HTC Wildfire E Lite: dal 2017 con furore...

Grazie al noto leaker online Evan Blass (in arte @EvLeaks), conosciamo il design di quello che sarà il nuovo low-budget di HTC, il Wildfire E Lite.
HTC Wildfire E Lite: dal 2017 con furore...

In queste emergono i render 3D ufficiali del nuovo HTC Wildfire E Lite e, stando a quanto si evince, sembra essere un prodotto proveniente direttamente dal 2017. Complice il design, l’estetica, le cornici generose, sembra di trovarci di fronte ad un prodotto che proviene dal passato.

Wildfire E Lite: ancora non ci siamo, HTC

Purtroppo siamo ancora ben lontani dai fasti dell’azienda taiwanese, quando diversi anni or sono, era capace di scuotere il mercato con device interessanti e di gran qualità. Nell’ultimo periodo la compagnia ha perso terreno rispetto ai competitor e i dati di vendita, purtroppo non le danno ragione.

Un tempo, HTC era un brand prolifico di device interessanti come Touch Diamond, Touch Pro, One M7 e M8 e molti altri. L’ascesa dei brand cinesi però, ha rubato grosse quote di mercato e HTC è rimasto indietro in molte aree chiave.

In questi mesi la compagnia di Taiwan ha rilasciato un paio di telefoni midrange (U20 5G e Desire 20 Pro), tuttavia anche qui, non sembra che abbia fatto centro. Di nuovo.

Il mese scorso invece, ha lanciato Wildfire E2 e con questo, tanti altri prodotti di fascia bassa si attendono in commercio. Adesso, grazie a Evan Blass, noto tipster online, conosciamo quello che sarà il device economico della casa, il Wildfire E Lite.

Purtroppo, già osservandolo, si nota il design proveniente dal passato per via delle terribili grandi cornici, la back cover anonima in policarbonato gommato, il logo posto al centro e il fingerprint fisico leggermente superiore. Presente poi due fotocamere e un flash LED.

Sembra dunque che, anziché progredire, la compagnia continui ad arrancare, portando in commercio prodotti discutibili e decisamente off-limits per gli standard attuali. Non conosciamo le specifiche tecniche ma poco male; non ci resta che attendere una presentazione a breve, anche se questo non è esattamente il dispositivo che tutti noi attendiamo con ansia.

Ciò che dovrebbe fare HTC è realizzare un telefono spettacolare (come faceva in passato) che trasudi eleganza, esclusività come un tempo; ovviamente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti