HTC One M8, arriva l'update ad Android 6 con certificazione SIG

Il device dovrebbe così ricevere l'aggiornamento in anticipo rispetto alle previsioni.

Poco dopo il debutto di Marshmallow, HTC ha pubblicato la lista di smartphone che riceverà l’aggiornamento alla nuova versione dell'OS di Google. In tale elenco, la società ha specificamente menzionato che One M9 e One M8 avrebbero avuto l'update verso la fine di quest'anno. Tuttavia, sembra che One M8 possa ricevere il tanto atteso nuovo sistema operativo un po' in anticipo rispetto alle previsioni. Sembra infatti che l'aggiornamento sia stato certificato dal Bluetooth SIG. Come è possibile vedere nello screenshot in basso, la certificazione è stata rilasciata il 28 ottobre. Non ci sono conferme ufficiali, ma solitamente, dopo la certificazione SIG, non passa molto tempo prima che gli update diventino effettivi.

sig htc one m8
Certificazione SIG per HTC One M8

Ricordiamo che fu proprio HTC, parlando di aggiornamenti, a dire che riteneva irrealistica la possibilità che gli utenti Android potessero ricevere aggiornamenti di sicurezza ogni mese. Dopo che la vulnerabilità Stagefright aveva colpito centinaia di milioni di dispositivi in tutto il mondo, LG – insieme con Google e Samsung – aveva invece annunciato che gli update di sicurezza per i propri dispositivi sarebbero stati rilasciati ogni mese.

[gallery_embed id=”152159″]

I prezzi di HTC One M8: le migliori offerte del Black Friday

ebay è ad oggi il miglior canale per accedere ad HTC One M8 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 99,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00IKIZI10?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 186,93

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti