Honor Watch 4 è di nuovo in SCONTO: puoi telefonare dal polso

Spuntando il coupon con sconto di 20€ che trovi oggi su Amazon, porterai a casa Honor Watch 4 ad un prezzo ancora più conveniente.
Honor Watch 4 è di nuovo in SCONTO: puoi telefonare dal polso

🔔 Ottime notizie, il prezzo di questo smartwatch Honor è diminuito e oggi puoi averlo a soli 125 euro. Ma ricorda di spuntare il coupon sconto sulla pagina!

Il sorprendente Honor Watch 4 si fa subito notare, non solo per un impatto estetico elegante e moderno ma anche in virtù delle numerose funzionalità avanzate che questo smartwatch mette al servizio dell’utente. Ha tutto ciò di cui potresti aver bisogno per gestire le tue attività quotidiane, è comodissimo da tenere al polso e la potente batteria assicura settimane in funzione.

Cogli al volo quest’opportunità, prima che la promozione termini: realizza il tuo acquisto su Amazon e, spuntando in pagina il coupon con sconto di 20 euro, Honor Watch 4 potrà essere tuo ad un prezzo di appena 129 euro.

Calo di prezzo per Honor Watch 4

HONOR Watch 4 Smart Watch, Bluetooth Calling, AMOLED da 1,75 Pollici, GPS, 14 Giorni di Standy, Spo2, Frequenza Cardiaca e Monitor dello Stress, 5ATM, Compatibile con Android e iOS, Nero

Honor Watch 4 è più di un semplice orologio. Grazie alla funzione delle chiamate via Bluetooth, potrai effettuare e ricevere telefonate oltre a rispondere ai messaggi di testo direttamente dal polso. Contando su un avanzato algoritmo per la combustione dei grassi, il contapassi integrato calcola le calorie bruciate e le converte in grammi, semplificando il monitoraggio dei tuoi progressi nel raggiungimento degli obiettivi di fitness. Ottima la batteria da 451 mAh: fino a 14 giorni di durata.

Dotato di un sistema di monitoraggio completo della salute, incluso il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, della frequenza cardiaca, del sonno e dello stress, Honor Watch 4 ti aiuta a prenderti cura di te stesso in modo più consapevole. Frontalmente trova spazio un bellissimo display AMOLED da 1,75 pollici e potrai scegliere fra oltre 300 quadranti disponibili: massima personalizzazione in base al tuo stile ed alle tue preferenze. Da segnalare anche la presenza del GPS.

Ascolta l’istinto, prima che i modelli a disposizione finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo Honor Watch 4: oltre a risparmiare 20 euro sul prezzo iniziale, lo riceverai a casa con consegna gratis nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti