Honor View 20 sarà ufficiale il prossimo 26 dicembre, intanto trapelano nuove informazioni a riguardo delle specifiche tecniche del device, che sarà il primo flagship con display dotato di foro per mostrare la fotocamera posizionata al di sotto dello stesso.

Honor View 20: slow motion a 960 fps

Sull’account Weibo ufficiale di Honor sono stati pubblicati nuovi teaser sul flagship, in particolare tre caratteristiche hardware. La prima è riferita alla batteria che sarà da 4000 mAh. La seconda invece è relativa al comparto fotografico: sembra che la fotocamera presente sul View 20 sarà in grado di girare video in slow motion a 960 fps. Una feature ad oggi presente ancora su pochi smartphone. Inoltre, la camera dedicata ai selfie, posizionata sul frontale, sarà da 25MP. Infine, l’ultimo teaser ufficiale riguarda il GPS che sarà basato su un chip a doppia frequenza.

honor v20In tutti e tre i teaser vengono evidenziate due killer feature dello smartphone, già note da qualche giorno: il sensore da 48MP Sony IMX586 per la fotocamera principale e la funzionalità software Link Turbo, in grado di combinare la connessione LTE e quella Wifi per offrire il massimo della potenza alla connettività dati.

v

Insomma, sotto la scocca di questo device sembra non mancare nessun dettaglio che possa impedire di considerarlo – potenzialmente – il futuro miglior top di gamma lanciato dal brand di Huawei. Infatti, il resto delle specifiche prevede il processore Kirin 980 supportato da 4GB oppure 6GB di memoria RAM e 64GB oppure 128GB di storage interno. Da poche ore sono stati resi noti anche i prezzi di vendita ufficiali del device in Cina, ma chiaramente possono solo darci un’idea di quelli che effettivamente riguarderanno l’Europa.

honor v20

Come anticipato, manca meno di una settimana all’ufficialità di Honor V20 in Cina, che sarà lanciato in versione globale come Honor View 20. L’evento di lancio a Parigi per il prossimo 22 gennaio 2019.

honor v20

Fonte: Gizmochina