Il 18 gennaio prossimo, Honor annuncerà lo smartphone Honor V40 in Cina. Mentre un paio di indiscrezioni ci hanno svelato il design anteriore del device, il suo aspetto relativo alla back cover è ancora un mistero. Diversi utenti su Weibo però, hanno avvistato un primo poster promozionale del terminale in un negozio fisico in Cina. Questo teaser ha permesso di dare un primo timido sguardo a quelle che saranno le livree ufficiali e definitive del flagship in arrivo.

Honor V40: cosa sappiamo del dispositivo in arrivo?

Come si può evince dal poster, Honor V40 può essere osservato in tre colorazioni differenti: nero, blu e pesca / arancio. Le immagini sfocate mostrano che ci sarà un alloggiamento della fotocamera a forma di rettangolo nell’angolo superiore sinistro della back cover. Anteriormente invece, ci sarà il sensore principale, seguito da altre tre camere abbinate ad un flash LED.

Il testo cinese del poster rivela che il telefono V40 godrà di un obiettivo di imaging super sensibile da 50 megapixel come lente principale. Rapporti recenti hanno affermato che l’ottic principale della V40 potrebbe essere la Sony IMX766.

Nella parte anteriore, ci sarà uno schermo a doppio foro con bordi curvi. I rapporti hanno affermato che questo potrebbe essere dotato dello stesso pannello OLED FHD + da 6,72 pollici che abbiamo già visto con il Huawei Nova 8 Pro. Quindi, immaginiamo che possa arrivare con il supporto per una profondità di colore a 10 bit, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento tattile di 300 Hz. Il display del V40 potrebbe essere integrato con uno scanner di impronte digitali.

È molto probabile che il SoC Dimensity 1000+ sia presente sotto il cofano dello smartphone di Honor. Dulcis in fundo, ci aspettiamo RAM LPPDR4x, memorie UFS 2.1 e una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66 W. È probabile che arrivi anche con la tecnologia di ricarica wireless da 45 W. Ad alimentare il tutto, sistema operativo Android 10 basato su Magic UI 4.0.

Fonte:Gizmochina