Due video teaser pubblicati dal sub brand Huawei confermano la presenza sull’Honor V30 di una tripla fotocamera posteriore. Si tratta dei video con i quali il produttore cinese sta promuovendo il lancio previsto per il prossimo 26 novembre.

Honor V30: come sarà

Precedenti immagini ufficiali pubblicate da Honor avevano già confermato che lo smartphone sarà dotato di doppia fotocamera selfie. E ora la società ha condiviso un paio di video teaser che puntano l’attenzione sul supporto dell’Honor V30 alla connettività veloce 5G, nonché su quello che sarà il suo comparto fotografico principale.

Il video dura una trentina di secondi e, al minuto 0:03, viene inquadrato da vicino il retro dell’Honor V30, con focus sulla fotocamera, o meglio sulla tripla fotocamera, posteriore. Ai tre sensori fotografici, posti nella parte superiore sinistra del device, si accompagna un flash LED , posizionato subito a destra dell’array della fotocamera. Una disposizione che ricorda molto quella del Samsung Galaxy M30s.

Andando avanti, al minuto 0:06, il video ci mostra invece uno smartwatch, che potrebbe essere l’Honor Watch Magic 2 di cui si è iniziato a parlare in questi giorni e che potrebbe essere presentato insieme al V30.

Al minuto 0:27 si fa chiaro riferimento alle reti di connessione dati di ultimissima generazioni, dunque è confermato che il V30 arriverà con il supporto al 5G.

La seconda clip condivisa da Honor è decisamente più astratta e non rivela alcuna caratteristica peculiare del suo prossimo Honor V30.

Ricordiamo poi che all’evento lancio del 26 novembre, Honor dovrebbe svelare anche il V30 Pro, device che secondo le immagini precedentemente trapelate sfoggerà una quadrupla fotocamera sul retro.

Sia dei due smartphone che del wearable Honor avremo sicuramente modo di parlarvi nuovamente, trovandoci ancora a circa due settimane dall’annuncio ufficiale. Rimaniamo dunque in attesa di svelarvi al più presto nuovi e maggiori dettagli sugli Honor V30, HonorV30 Pro e Honor Watch Magic 2.

Fonte:GSMArena