Honor V30: "Matrix Camera Technology" sbalordisce

Honor condiviso due video e dei sample fotografici che mostrano le capacità società di ciò che chiama "Matrix Camera Technology".
Honor V30:

È inutile negarlo, con la presentazione alcuni giorni fa dei nuovi Honor V30 e V30 Pro, il produttore cinese sta cercando in ogni modo di affiancare la sua casa madre Huawei, per affermarsi nell’universo degli OEM che propongono agli utenti degli smartphone con un comparto fotografico ad alte prestazioni. Per attestare le sue capacità in questo campo, Honor ha deciso di postare due video e dei sample fotografici che non vi lasceranno indifferenti.

Honor V30: come scatta

Le clip promozionali vanno a celebrare colei che Honor chiama la “Matrix Camera Technology“. Il nome richiama, non a caso, il celebre film di fantascienza dei fratelli Wachowski: nel caso dello smartphone cinese, ciò che impressiona è il comparto fotografico, virtualmente impressionante.

Scendendo più a fondo nel concetto, la “Matrix Camera Technology” della società nata dalla costola di Huawei vanta una congiuntura di sensori, NPU e algoritmi di elaborazione che si concentrano nel produrre immagini straordinarie, anche in regime di bassa luminosità.

Inoltre, come potete vedere dal video si seguito, le capacità di questa combinazione di camere presente su Honor V30 e V30 riguardano anche la stabilizzazione video, che in movimento appare realmente fluida.

Ma le indiscrezioni di oggi non si fermano qui, dato che la compagnia cinese ha anche pubblicato dei sample fotografici: nonostante si tratti di immagini parecchio compresse, si capisce quanto sia elevata la capacità degli scatti che la variante V30 Pro può restituire.

Zhang Xiaoyun, il boss che ha pubblicato le immagini delle ultime gemme di Honor, ha diffuso anche dei selfie fatti sia con il sensore frontale da 32 MP che con quello da 8 MP del V30: da quello che possiamo vedere, il risultato appare più che buono.

Confermiamo, anche attraverso questi ultimi indizi, la vocazione da camera phone del device dell’ebrand di Huawei: la guerra tra gli OEM che puntano a conquistare gli amanti della fotografia mobile, a conti fatti, si fa sempre più agguerrita. Vi ricordiamo che la gamma arriverà in Europa come HONOR View30.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti