HONOR Magic Watch 2 scontato del 21% su Amazon

Su Amazon si trova un'interessante offerta relativa all'HONOR Magic Watch 2, che permette di portar a casa l'orologio ad un prezzo scontato del 21%.
HONOR Magic Watch 2 scontato del 21% su Amazon

Chi volesse addentrarsi nel magico mondo dei gadget indossabili e volesse provare un orologio smart senza spendere grosse cifre, potrebbe essere interessato all’offerta del giorno presente su Amazon: ancora per poche ore (è una promo lampo), si trova l’ottimo smartwatch di casa HONOR, il Magic Watch 2 ad un prezzo scontato del 21% rispetto al costo originale di listino. Parliamo di soli 101,99 euro per un dispositivo che è in grado di monitorare la propria salute, di gestire l’attività fisica e di segnalare le notifiche.

HONOR Magic Watch 2 al prezzo più basso del Web

Perché scegliere la soluzione di HONOR? La risposta è molto semplice: al di là del prezzo realmente vantaggioso, la proposta del sub-brand di Huawei si contraddistingue per un’estetica minimal e al tempo stesso elegante, per materiali di pregio utilizzati per la scocca della cassa e per la possibilità di sostituire il cinturino con un qualsiasi altro modello presente in commercio (l’attacco è  quello classico da 22 mm, pertanto vi basterà solo fare un salto in orologeria). Ma non finisce qui.

HONOR Magic Watch 2I quadranti di MagicWatch 2 sono ampiamente personalizzabili e possono indicare moltissimi valori e dati di interesse; dall’orario alla temperatura, dalle calorie bruciate al calendario. Inoltre, il display si attiva ogni volta che si solleva il polso. Sotto la scocca invece, troviamo il chipset Huawei Kirin A1 che permette prestazioni incredibili ed una durata della batteria fino a 7 giorni.

Lo smartwatch di Huawei è in grado di registrare la velocità e il percorso quando si corre, si cammina o si pedala. L’altimetro invece, consentirà di monitorare l’altitudine durante le escursioni e le salite. Come se non bastasse, è presente il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, il controllo del battito cardiaco e del sonno grazie al trueSleep.

Il gadget è ottimo anche per gli sportivi amanti del nuoto; grazie a TruSeen 3.5 e alla resistenza all’acqua fino a 50 metri, il device aiuterà a comprendere al meglio le prestazioni fatte in vasca, misurando al tempo stesso la distanza, le calorie bruciate e la velocità. Dulcis in fundo, Magic Watch 2 è in grado di gestire la riproduzione musicale dei vostri brani preferiti e, grazie allo storage da 4 GB integrato, si possono caricare canzoni per ascoltarle offline e senza l’ausilio del vostro smartphone.

-21% sul prezzo ufficiale, ma solo per poche ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti