HONOR MagicWatch 2 è ufficiale, arriverà in Italia

HONOR MagicWatch 2 è stato appena lanciato ufficialmente: il nuovo wearable punta tutto sul chip Kirin A1, arriverà ufficialmente anche in Italia.
HONOR MagicWatch 2 è ufficiale, arriverà in Italia

Nono solo HONOR V30, oggi il brand di Huawei ha ufficializzato anche HONOR MagicWatch 2. Possiamo confermarvi ufficialmente che il device è destinato a sbarcare anche in Italia nel prossimo futuro.

HONOR MagicWatch 2 è ufficiale

Il nuovo device punta tutto sul potente processore Kirin A1, che Huawei ha messo a punto solo per i suoi wearable. Lo speciale cuore pulsante dello smartwatch garantisce elevate prestazioni e un’autonomia energetica che copre fino a 14 giorni di utilizzo.

L’accessorio sarà disponibile in due modelli differenti, con cassa da 42mm o 46mm: entrambi con a bordo un display AMOLED a colori, da 1,2″ oppure 1,39″ sulla base della versione. A disposizione, ben 4 varianti, che cambiano sulla base del cinturino.

HONOR MagicWatch 2 è il perfetto compagno per lo sport, ma anche per il quotidiano. Il device è in grado di riconoscere fino a 15 attività sportive, incluse quelle in acqua (grazie alla certificazione 5ATM). Non manca un doppio sistema GPS, il sensore per il battito cardiaco e le tecnologie HUAWEI TruSleep 2.0 e TruRelax, utili a tenere sotto controllo – rispettivamente – il sonno e i livelli di stress.

Per quello che riguarda il quotidiano, MagicWatch 2 è un assistente perfetto in grado di mostrare tutte le notifiche ricevute sullo smartphone e (per l’edizione con cassa da 46mm) consente di effettuare telefonate direttamente con l’orologio.

L’autonomia energetica, come anticipato, è uno dei punti di forza del nuovo wearable: si spinge fino a 14 giorni per l’edizione con display più ampio e 7 giorni per il modello più piccolino. Questo il commento di George Zhao, Presidente di HONOR:

“L’arrivo di HONOR MagicWatch 2 è parte fondamentale per l’implementazione della strategia 1+8+N IoT di HONOR. HONOR MagicWatch 2 segna un altro grande passo di HONOR nel suo ecosistema integrando prodotti smart e connessi nel mercato globale degli accessori wearable. HONOR MagicWatch 2 afferma la nostra lungimiranza nel design degli smartwatch e nello sviluppo dei prodotti indossabili. Durante l’allenamento o al lavoro, HONOR MagicWatch 2 manterrà prestazioni ottimali sia in ambienti chiusi e sia all’aperto”.

Come anticipato, non siamo in grado di comunicarvi la tempistica, ma l’arrivo del wearable è previsto anche per il mercato italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti