Honor: i nuovi wearable sono dietro l'angolo

Secondo quanto si apprende dal portale della FCC, sembra che i nuovi wearable Honor (uno smartwatch e una smart band) siano dietro l'angolo.
Honor: i nuovi wearable sono dietro l'angolo

Da quando Honor si è staccata dalla casa madre Huawei, sta realizzando prodotti davvero interessanti uno dopo l’altro e non pare che abbia voglia di fermarsi. Dopo il periodo di stallo causato dai ban statunitensi contro la società di cui faceva parte, adesso è libera di operare con i partner mondiali e di inserire i software americani all’interno dei suoi dispositivi. Ci aspettiamo molto da questa nuova azienda.

Honor dovrebbe lanciare due device indossabili nelle prossime settimane (se non mesi): stiamo parlando di Honor Smartwatch HES-B39 (nome in codice) e di Honor Smart Band CRS-B39S. Entrambi sono apparsi di recente sul sito web della FCC, rivelando alcuni dettagli.

L’elenco conferma il supporto per la connettività Bluetooth per entrambi i dispositivi mentre la smart band in questione supporterà il Bluetooth LE. Oltre a questo, sono state rivelate anche le informazioni relative alla batteria per entrambi.

Lo Smartwatch HES-B39 disporrà di una batteria avente numero di modello HB351731EFW e di una capacità di 180 mAh. D’altra parte, la fitness tracker CRS-B39S avrà una batteria HB351329ECW avente capacità di 100 mAh.

È stato anche confermato che i terminali elencati sono modelli di produzione e non prototipi grezzi, il che significa che questi terminali indossabili potrebbero presto vedere la luce sul mercato globale. La certificazione FCC è solitamente l’ultimo passo prima del lancio ufficiale.

Honor Band 6 è stata recentemente lanciata in Cina e la smart band in questione potrebbe essere una nuova variante della stessa. Ma data la differenza nella capacità della batteria, è probabile che il gadget di cui abbiamo parlato sopra sia un modello completamente nuovo. Per saperlo con certezza bisognerà attendere che la compagnia lanci ufficialmente questi nuovi dispositivi.

Ricordiamo intanto che la società ha presentato Honor V40 5G, un flagship senza compromessi dotato dei servizi Google (sì, ha il Play Store) poche settimane or sono. Presto dovrebbero arrivare anche da noi in Europa con il moniker di “View 40“.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti