Il prossimo 24 febbraio, in Spagna, HONOR terrà il suo tradizionale evento di inizio anno, durante il quale verranno ufficializzati a livello globale diversi nuovi dispositivi: non solo smartphone, ma anche i nuovi MagicBook. Ecco cosa, con molta probabilità, verrà lanciato la prossima settimana dall’e-brand di Huawei.

AGGIORNAMENTO: confermata la presenza di HONOR 9X Pro.

HONOR: le novità in arrivo

Sotto il punto di vista degli smartphone, potrebbero essere quattro i terminali in arrivo. I più attesi sono certamente i nuovi HONOR View 30, annunciati qualche settimana fa in Cina con il nome di HONOR V30 e V30 Pro: non è certo che il brand possa decidere di ufficializzarli a livello internazionale il prossimo 24 febbraio.  Gli altri due possibili smartphone pronti per il lancio globale potrebbero essere HONOR 9X Pro e forse anche 9X Lite. Tutti i quattro device dovrebbero essere commercializzati sul nostro mercato senza i Google Mobile Services.

Gli ultimi dispositivi attesi potrebbero essere, come anticipato, i nuovi MagicBook ufficializzati a novembre 2019 in Cina. Si tratterebbe della prima volta che HONOR porta sul mercato internazionale i suo computer portatili e questo rende l’evento ancora più interessante.

Ricapitolando, l’appuntamento del 24 febbraio potrebbe prevedere un totale di quattro smartphone (appartenenti a diverse fasce di prezzo e senza Google Mobile Services, ma con i Huawei Mobile Services a degna sostituzione). Vi ricordiamo che nella stessa giornata, anche Huawei terrà un evento di lancio, trasmesso in diretta streaming.

Fonte:Fonearena