Honor, CAMBIO DI ROTTA: una sola gamma di flagship

Secondo quanto affermato da un noto tipster online su Twitter, sembra che Honor venderà una sola serie di dispositivi top di gamma premium.
Honor, CAMBIO DI ROTTA: una sola gamma di flagship

La nuova fuga di notizie ha appena svelato riela che Honor ha rinnovato la sua gamma di prodotti: la serie Magic sarà l’unica serie di top di gamma, mentre la serie V è appena andata produzione.

Honor: Magic sarà l’unica serie di flagship

Dopo la separazione da Huawei, ci aspettavamo che ci sarebbero stati profondi cambiamenti nel modello di business della nuova compagnia. Ora questi cambiamenti stanno palesandosi uno dopo l’altro, poiché una nuova fuga di notizie da una fonte affidabile ha rivelato che Honor avrebbe appena rinnovato la sua gamma di prodotti.

La fonte delle informazioni è Teme (特米) , alias RODENT950 su Twitter. Il tipster è noto per le sue fughe di notizie relative a Huawei e finora ha un ottimo track record. Tuttavia, vi consigliamo di prendere le suddette informazioni con “un pizzico di sale”, almeno fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale del tutto.

Secondo il leaker, Honor ora avrà solo una linea di punta, una bella riduzione rispetto alle tre che aveva prima. Per chi non lo sapesse, le tre linee di punta attualmente disponibili sono tre:  Magic, la serie V e la serie Numerical.

In futuro, la gamma Magic sarà la sua unica linea premium / di fascia alta / di punta. Sappiamo già che Honor ha due telefoni Magic in programma per quest’anno: non dovrebbe mancare neppure un Magic pieghevole.

Honor 50 sarà la sua attuale line up premium di fascia media, mentre la serie Honor X sarà contestuale ai prodotti di fascia media. La linea Play sarà ora destinata ai telefoni budget / low-end / entry-level.

Tuttavia, abbiamo da poco osservato che Honor Play5 è un vero dispositivo di fascia media con il suo display OLED, ricarica rapida da 66W supporto e quattro fotocamere da 64 MP.

La serie Honor V che viene venduta al di fuori della Cina sia stata interrotta. Ciò significa che Honor V40 e Honor V40 Lite sono stati gli ultimi terminali facenti parte di questa gamma.

Fonte: Twitter RODENT950

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti