HONOR Band 6 in arrivo con interessante novità?

Secondo quanto si apprende da un insider su Weibo, sembra che HONOR lancerà a breve una nuova smart band avente uno display full-screen.
HONOR Band 6 in arrivo con interessante novità?

Secondo quanto si apprende, HONOR Band 6 potrebbe presto essere lanciato con una novità davvero molto interessante. Sembra infatti che la smart band possa godere di uno schermo full-screen che agevolerebbe la visualizzazione dei contenuti all’interno.

HONOR Band 6 sarà la nuova Huawei Band 5?

Huawei sta versando in una condizione critica e sta attraversando tempi difficili, ma sembra che il suo sub-brand HONOR stia continuando imperterrito a lanciare nuovi prodotti. Perlomeno, per ora. Ad ogni modo, si vocifera che l’azienda voglia vendere la sua divisione per renderla un brand libero in tutto e per tutto e sdoganarlo anche dai ban statunitensi che affliggono il colosso cinese.

Tornando alla fitness tracker in arrivo, secondo le ultime voci di corridoio trapelate su Weibo, sembra che la fitness tracker sia prossima al debutto: si dovrebbe chiamare HONOR Band 6 e dovrebbe presentare uno schermo OLED completamente rinnovato.

Proprio come i Mi Band di Xiaomi, la compagnia cinese vende anche fitness tracker chiamati Huawei Band e HONOR Band. Lo sappiamo, lo sappiamo: sono identici… o quasi. E avete ragione: questi wearable sono fondamentalmente simili, anche se, delle volte, presentano piccole differenze, minime alla vista.

Detto questo, la futura HONOR Band 6, suggerita dal tipster  长安 数码 君 su Weibo, potrebbe anche essere lanciata come HUAWEI Band 5 (già, scelta di marketing alquanto strane!). Detto questo, secondo l’insider, HONOR Band 6 sarà il primo fitness tracker a schermo intero. Poiché l’utente è stato spesso molto accurato con le sue previsioni relative ai due brand cinesi, riteniamo che anche questa indiscrezione possa essere veritiera.

Ad ogni modo, non siamo sicuri di come l’azienda gestirà lo schermo a pieno formato su un bracciale smart.  C’è da dire che, finalmente, i produttori stanno osando di più e un miglioramento del rapporto schermo-corpo è sicuramente molto gradito.

A parte questa piccola informazione, non si sa nulla sulla prossima smart band dell’OEM cinese. C’è la possibilità che venga svelata insieme alla presunta serie HONOR V40. Staremo a vedere.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti