Honor annuncia la partnership con Universitybox

Honor ed Universitybox assieme per celebrare i giovani e la tecnologia, perno fondamentale della vita dei millennials e delle nuove generazioni.
Honor annuncia la partnership con Universitybox

Honor è un’azienda con una forte identità giovanile e che fa capo al colosso tecnologico Huawei e nella giornata di ieri ha annunciato una nuova partnership con Universitybox, volta a migliorare l’esperienza di utilizzo dei device dedicati al mondo giovanile, con tanti nuovi accessori smart ed innovativi, per rispondere alle loro esigenze di life-connected.

Honor ed Universitybox assieme per offrire tanti vantaggi

Honor ed Universitybox basano le proprie idee sullo stesso principio cardine, con un’unica mission innovativa: creare un nuovo mondo per la Gen Z, iperconnessa ed attenta agli ultimi trend. Da ciò nasce la partnership tra le due aziende, con l’obiettivo di accrescerla nel tempo e che consentirà agli studenti di ricevere sconti e vantaggi esclusivi, differenti per ogni mese, su tutta la gamma di prodotti a marchio Honor.

Honor supporta i giovani nell’incoraggiarli a concretizzare i propri sogni. Con la sua vasta gamma di smartphone, tablet e wearable, Honor sta sviluppando un intero ecosistema che spazia dalla domotica all’intrattenimento, interi sistemi studiati per gli studenti nel supportarli nella loro vita quotidiana e per aiutarli a coniugare studio e svago in maniera più semplice. Universitybox è un’agenzia di comunicazione ed una piattaforma online unica nel suo genere che crea ed intrattiene relazioni con gli studenti universitari, rappresentando un canale di primo livello per coinvolgere ulteriormente la Gen Z. In questa generazione si racchiudono tutti quei ragazzi nativamente digitali, che rappresentano i futuri talenti e gli attuali consumatori.  Con più di 300.000 studenti universitari nella communityUniversitybox.com parla e pensa come il suo target ed il contatto diretto è il mezzo principale per comprendere al meglio i suoi bisogni e sperimentare nuovi modi per impressionarlo.

Per gli iscritti ad Universitybox sono disponibili interessantissimi codici sconto sui prodotti di maggior rilevanza realizzati da Honor, tra questi l’HONOR MagicBook 14 e l’HONOR MagicBook 15, potenti pc portatili ed allo stesso tempo compatti e che fanno dell’autonomia una delle principali caratteristiche, grazie ad una durata della batteria fino a 10 ore, risultando così perfetti per tutti i giovani studenti e per chi si trova alle prese con lo smartworking. Ma non solo perché altri grandi protagonisti sono gli smartphone, come l’Honor 9A, lo smartphone dell’azienda cinese dotato di una potente batteria da 5000 mAh che può facilmente essere utilizzato anche per caricare altri telefoni grazie alla comoda ricarica inversa. L’Honor 9X invece, è dotato del Chipset con Intelligenza Artificiale a 7nm, il Kirin 810, oltre ad una fotocamera tripla da 48MP ed un display FullView da 6,59 pollici.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina di Universitybox al seguente link.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti