L’Honor Band 6 è diventata ufficiale da poche ore ed introduce un ulteriore passo in avanti nel campo delle smart band con l’introduzione di uno schermo intero nella parte frontale.

Honor Band 6 è ufficiale e presenta uno schermo full-body

In particolare, l’Honor Band 6 è dotata di un ampio schermo AMOLED da 1,47 pollici con un rapporto schermo-corpo del 64% ed utilizza un vetro curvo 2.5D oltre alla presenza di un pulsante laterale.

Honor Band 6

Non solo, l’Honor Band 6 introduce nuovi sviluppi anche nel campo della salute, introducendo la nuova tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca proprietaria, la HUAWEI TreSeen 4.0 di quarta generazione, per il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue.

E’ presente poi anche il monitoraggio del sonno grazie a HUAWEI TruSleep 2.0 e la funzione per rilassarsi grazie a HUAWEI Trurelax.  Inoltre, l‘Honor Band 6 supporta 10 modalità sportive e l’identificazione automatica delle attività sportive. La nuova smartband porta poi, per la prima volta, la tecnologia di ricarica rapida anche su un prodotto indossabile grazie al caricatore magnetico. Una volta carica, potrà essere utilizzata per 14 giorni continuativi.

Honor Band 6

In termini di prezzo, la versione standard dell’Honor Band 6 arriva a 249 yuan (circa 37 dollari) mentre la versione con NFC raggiunge la cifra di 289 yuan (pari a circa 43 dollari). La prevendita inizierà proprio nella giornata odierna.

Honor Band 6

Questo è quanto sappiamo, al momento, della nuova Honor Band 6 ma una cosa è chiara: è stata lanciata per sfidare la Mi Band 5 di Xiaomi che continua a riscuotere un successo decisamente superiore, nonostante Xiaomi aggiorni questo prodotto, con un nuovo modello, ogni due anni. Vedremo dunque se la nuova proposta di casa Honor, sarà in grado di scardinare il successo creato anche dalla nuova generazione di indossabili Xiaomi.

Fonte:GIZCHINA.COM