Honor 20 potrà godere dell’innovativa tecnologia software Super Bluetooth, che consente di espandere la copertura senza fili fino addirittura a 256 metri.

Honor 20 e Super Bluetooth

Entrambi i device di punta della nuova, dunque Honor 20 – pronto per la commercializzazione – e 20 Pro godranno dell’interessante tecnologia software in grado di sfruttare sofisticati algoritmi di Intelligenza Artificiale per analizzare l’ambiente circostante e regolare di conseguenza il raggio d’azione del chip Bluetooth (naturalmente 5.0) Hi1103 contenuto all’interno dei device.

256 metri sono davvero tanti per una copertura senza fili, che sia Bluetooth o WiFi, eppure il colosso cinese garantisce che – in un ambiente privo di ostacoli e rumore – è una distanza possibile da coprire – proprio grazie alla nuova tecnologia software appena annunciata.

Non solo Super Bluetooth

Un’altra delle innovazioni software a bordo dei device di punta della gamma Honor 20 è il Virtual 9.1 Surround Sound. Si tratta di una tecnologia in grado di offrire un’esperienza audio particolarmente immersiva quando vengono utilizzati degli auricolari, che siano quelli offerti da Honor oppure di altri produttori.

La novità è valsa all’ebrand del colosso cinese 21 riconoscimenti, dopo che 40 esperti del settore audio hanno analizzato la tecnologia utilizzata per realizzare il Virtual 9.1 Surround Sound.

Honor 20: dal 28 giugno in commercio

Naturalmente, a questo punto viene spontaneo chiedersi quando sarà possibile provare le novità introdotte dall’ebrand. Honor 20 sarà lanciato sul territorio italiano il prossimo 28 giugno. Il prezzo di lancio sarà di 499€ e sarà possibile acquistarlo su HiHonor.com, Amazon.it e tutte le migliori elettronica (online e offline).  Purtroppo non ci sono novità riguardo alla commercializzazione di Honor 20 Pro nel nostro paese.

Le migliori offerte di oggi per HONOR 20: tutti i prezzi