Honor 20 sarà annunciato il 21 maggio a Londra

La data di presentazione ufficiale del nuovo Honor 20 è stata svelata finalmente: lo smartphone sarà presentato a Londra il 21 maggio.
Honor 20 sarà annunciato il 21 maggio a Londra

Delle specifiche dell’Honor 20 si sa quasi tutto, ma per la conferma aspettiamo la presentazione ufficiale che avverrà il 21 maggio.

Honor 20: lancio il 21 maggio

Oggi l’azienda cinese ha infatti annunciato la data di lancio ufficiale della gamma “20”, che segue il fortunato Honor 10, presentato nel marzo 2018.
La società ha scelto di rivelare la data di presentazione del suo nuovo device diffondendo un teaser che invita alla risoluzione di un enigma matematico: il 444+(4x4x4)+(4+4)/4+44/4 decifrato risulta 521, semplicemente traducibile nella data del 21 (21 appunto) maggio (5). L’evento di presentazione dell’Honor 20 si svolgerà a Londra dunque tra poco più di un mese e, dalla foto riportata nell’annuncio si può facilmente dedurre che tra le carte vincenti del prossimo flagship della casa cinese, vi saranno le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità.

Per quanto riguarda l’enfasi data ai “4” presenti nell’equazione matematica dell’annuncio del telefono, si suppone che facciano riferimento ad un comparto fotografico principale composto da quattro sensori, oltre – ma è una supposizione – al numero di varianti  della serie.

Secondo rapporti precedenti, il comparto fotografico di Honor 20 sarà però formato da un triplo modulo posteriore (una camera primaria da 48MP, una dedicata al grandangolo ed una terza con supporto allo zoom ottico fino a 3X) e da una selfie camera da 32MP. La versione 20 Pro invece – ecco perchè l’enfasi sul numero quattro – dovrebbe essere dotata di ben quattro cam posteriori, con il sensore principale appartenente all’IMX600 di Sony, lo stesso montato sull’Huawei P30 Pro: nel caso in cui Honor decidesse di optare per un maggior numero di fotocamere sulla versione più potente, è probabile che venga inserito un sensore 3D ToF.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, ricordiamo che il nuovo Honor dovrebbe contare sul SoC Kirin 980, su un display OLED da 6,1″ FHD+, 6/8GB di RAM e 128/256GB dedicati all’archiviazione interna.

Il costo di Huawei 20 in Cina dovrebbero partire da una base di 480$ per l’edizione standard, circa 430€.

I prezzi di Honor 20: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Honor 20 al prezzo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
80,00 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07SPLWWMQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 96,70

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti