Honor 20 Pro: ma quante fotocamere avrà!

Nuovi leak dell'Honor 20 Pro rivelano la possibile presenza di almeno tre fotocamere, forse quattro con sensore 3D: tutti i nuovi leak.
Honor 20 Pro: ma quante fotocamere avrà!

Alcuni leak sul prossimo uscito della controllata Huawei, l’Honor 20 Pro, mostrano un progetto del device che lascia molto spazio sul lato posteriore, per ospitare un gran numero di fotocamere. Probabilmente il foro servirà ad ospitare anche il flash LED, ma comunque vi sarebbe abbastanza spazio per posizionare almeno tre fotocamere, andando a pareggiare quelle presenti sull’ultimo flagship Huawei P30 Pro, che attualmente rappresenta il miglior smartphone in termini di prestazioni del comparto fotografico. Possibile però che con l’Honor 20 Pro, l’azienda intenda superarsi e inserire addirittura quattro fotocamere.

Honor 20 Pro: 3 o più fotocamere

Si tratta di un dispositivo non ancora annunciato da parte di Honor, dunque si tratta perlopiù di speculazioni che potrebbero non trovare poi effettivamente conferma. E’ comunque interessante notare che alcune ipotesi appaiono del tutto plausibili. Ad esempio dal design che emerge dai leak è molto probabile che le fotocamere, indipendentemente dal loro numero, vengano disposte in fila, con il flash LED posizionato sulla destra dell’array dei sensori posteriori Anche questo dettaglio ricorda da vicino la disposizione delle fotocamere del cugino, il Huawei P30 Pro. Solo la posizione del flash appare un po’ differente, sempre posizionato sul lato delle fotocamere, ma sul lato inferiore e non superiore. Nel caso in cui Honor decidesse di optare per un maggior numero di fotocamere, è probabile che venga inserito un sensore 3D ToF. Tutto questo confermerebbe il carattere da ammiraglia dell’Honor 20 Pro.

Il sensore principale dell’Honor 20 Pro dovrebbe essere anch’esso da top di gamma, l’IMX600 di Sony, con una risoluzione di 48MP, proprio come l’IMX586 che abbiamo già visto in alcuni telefoni. A completare la dotazione da flagship dell’Honor 20 Pro, lo schermo OLED da 6,1″ con uno scanner di impronte digitali sotto il display, il chipset Kirin 980 e tre configurazioni RAM/storage da 6/128 GB, 8/128 GB e 8/256 GB. I prezzi in Cina dovrebbero iniziare intorno ai 450 dollari, che probabilmente si tradurranno in 500-550 euro in Europa.

Come dicevamo si tratta solo di ipotesi, visto che per ora non vi sono dettagli ufficiali, ma l’Honor 20 Pro potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 25 aprile.

I prezzi di Honor 20: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Honor 20 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 80,00 € , mette sul piatto lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07R4N3DKL?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 130,32
Fonte: GSMarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti