Non farti scappare questo 50 pollici, sei in tempo

Se vuoi goderti appieno tutte le emozioni dei prossimi Europei, ecco l'occasione: Amazon porta in sconto esclusivo una smart tv Hisense da 50 pollici.
Non farti scappare questo 50 pollici, sei in tempo

Se leggi questo articolo sei ancora in tempo. Ma soprattutto, stai arrivando nel momento giusto per sapere che l’11 giugno ti siederai davanti al tuo nuovo smart tv da 50 pollici e potrai goderti fin dal primo minuto di Turchia-Italia i prossimi Europei di calcio. Lo sconto, infatti, è servito ed è importante: -31% su un televisore da 799 euro, ossia 549 euro appena per abbracciare tutta l’emozione che solo una diagonale simile può regalarti.

Hisense 50U71QF Smart TV

L’occasione è ghiotta e Hisense (sponsor ufficiale della manifestazione) l’ha chiaramente pensata proprio per allietare le emozioni sportive di quanti stanno aspettando la Nazionale di Roberto Mancini e sperano che gli Azzurri possano rivelarsi davvero all’altezza delle ambizioni che si portano appresso. La maglietta della nazionale e la birra sul tavolino non sono comprese, ma tutto il resto c’è: pannello 4K Quantum Dot, HDR+, audio Dolby Atmos e Alexa built-in.

L’offerta scade a fine mese, giusto in tempo per attendere l’arrivo del proprio nuovo smart tv ultrasottile, installarlo a dovere e iniziare a godersi il proprio nuovo 50 pollici. Forza Azzurri, ovviamente!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti