Guarda il Sei Nazioni in streaming dall'estero con questo trucco

Scopri il trucco per vedere in streaming dall'estero senza problemi né limitazioni il grande torneo internazionale di rugby Sei Nazioni.
Guarda il Sei Nazioni in streaming dall'estero con questo trucco

Domani avrà inizio il torneo internazionale di rugby Sei Nazioni. Le prime due nazionali che si scontreranno sono Francia e Irlanda. Il match è programmato per le ore 21:00. Se sei in viaggio e non vuoi perderti nemmeno una delle partite a calendario devi dare un’occhiata a questo trucchetto. Attiva subito NordVPN sui tuoi dispositivi. Grazie a questa VPN ti assicuri uno streaming senza limiti.

Infatti, generalmente le piattaforme di streaming live e on demand garantiscono l’accesso al servizio solo in determinate aree geografiche. In altre parole, il tuo abbonamento a queste piattaforme è disponibile solo in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea anche se, la geolocalizzazione per questi potrebbe fare qualche brutto scherzo. Ecco perché è fondamentale scegliere una buona VPN per riuscire ad aggirare questi blocchi regionali.

NordVPN è perfetta in quanto mette a disposizione dell’utente oltre 5900 server posizionati in 60 Paesi di tutto il mondo. Questo permette a te di cambiare la posizione virtuale del tuo dispositivo. Così ti assicuri l’accesso a qualsiasi piattaforma di streaming senza censure né limitazioni geografiche. Ora però vediamo su quale piattaforma di streaming viene trasmesso il Sei Nazioni.

Sei Nazioni Rugby: dove vederlo in streaming

Il torneo Sei Nazioni di rugby verrà trasmetto in diretta streaming su NOW TV. Non perdere tempo. Abbonati subito a un prezzo speciale! Si tratta di un’ottima soluzione sia per casa, comodamente seduto sul divano, sia in viaggio con i tuoi dispositivi mobili o notebook. Scegliendo PASS SPORT hai accesso a un mondo davvero completo per goderti le tue passioni. Vediamo ora il calendario completo di questo torneo internazionale di rugby.

  • 2 febbraio
    21.00 Francia-Irlanda
  • 3 febbraio
    15.15 Italia-Inghilterra
    17.45 Galles-Scozia
  • 10 febbraio
    15.15 Scozia-Francia
    17.45 Inghilterra-Galles
  • 11 febbraio
    16.00 Irlanda-Italia
  • 24 febbraio
    15.15 Irlanda-Galles
    17.45 Scozia-Inghilterra
  • 25 febbraio
    16.00 Francia-Italia
  • 9 marzo
    15.15 Italia-Scozia
    17.15 Inghilterra-Irlanda
  • 10 marzo
    16.00 Galles-Francia
  • 16 marzo
    15.15 Galles-Italia
    17.45 Irlanda-Scozia
    21.00 Francia-Inghilterra
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti