Se siete dei content creatore o dei videomaker esperti (e non), potreste guardar di buon occhio la nuova tecnologia relativa ai video a 360°; per quanto affascinante e d’impatto, richiede comunque una grande esperienza ed un minimo di studio del software e delle potenzialità dell’hardware. Le videocamere dotate di tale tecnologia non sono molte e, ad oggi, poche sono realmente degne di nota. Fra queste però, citiamo la GoPro Max, un’action cam ibrida e ultraresistente, capace di racchiudere tre camere in un solo corpo. Oggi si trova in super sconto su Ebay, con ben 130 euro in meno sul prezzo di listino. Inutile aspettare il Prime Day, insomma: la si trova già infatti a soli 399,99 €.

GoPro Max: un peccato non approfittarne

Max è la GoPro più divertente di sempre ed è l’unica così versatile in commercio, al punto da consentire di catturare foto e video da professionisti, stabili e di qualità, grazie all’OIS HyperSmooth Max in versione Hero. Non tralasciamo poi le riprese a 360° a doppio obiettivo e le funzionalità di vlogging.

Con la modalità PowerPano si possono scattare foto panoramiche senza girare la videocamera; il trucco? Inquadrare e scattare e al resto ci penserà la fotocamera. Con la modalità TimeWarp 2.0 si possono realizzare video temporizzati stabili e ridurre o aumentare la velocità di registrazione, direttamente in fase di ripresa.

GoPro Max può riprendere fino in 5.6K e dona agli utenti la possibilità di condividere immediatamente i contenuti sui propri social preferiti grazie al Live Streaming in Full HD. Non mancano sei microfoni integrati presenti su tutto il corpo macchina, grazie ai quali si può ottenere il miglior suono mai vistuo sul mercato. Il modello Max è infine più piccolo rispetto ai precedenti modelli e gode dell’impermeabilità fino a 5 metri sott’acqua.