Tramite un tweet Google Stadia ha annunciato che Residend Evil Village sarà disponibile dal prossimo 7 maggio, day one del nuovo capitolo sviluppato da Capcom. Preordinando il titolo si ha diritto alla Premiere Edition di Stadia, che include il controller originale e una Cromecast Ultra in regalo, l’offerta sarà disponibile fino al 22 maggio.

C’è aria di Natale in casa Stadia, si ripropone una promozione già vista in occasione del’uscita di Cyberpunk 2077, anche in quel caso il bundle Premiere era gratis per tutti coloro che preordinavano il titolo sviluppato da CD Project.

Inoltre dal prossimo 1 aprile gli abbonati a Stadia Pro potranno riscattare gratuitamente la Gold Edition di Resident Evil 7, in attesa dell’uscita del nuovo capitolo.

google stadia

Nonostante Google sembri non credere più al progetto Stadia, la piattaforma è viva e vegeta e determinata a promuovere in ogni modo il proprio servizio di streaming videoludico. Ricordiamo che Stadia permette di accedere ad un vasto parco titoli, acquistando il gioco tramite lo store si può usufruire del servizio in maniera gratuita limitando la risoluzione al FullHD.

Abbonandosi a Stadia Pro al costo di 9,99€ al mese si ha accesso ad una serie di giochi gratuiti e si sblocca la possibilità di giocare in risoluzione 4K a 60fps con audio 5.1.

Leggi anche: Xbox Game Pass: guida al cloud gaming di Microsoft [VIDEO]