Pixel Buds: il nuovo modello sembra in arrivo

I Google Pixel Buds 2, le cuffie true wireless di big G, hanno ricevuto la registrazione presso il Bluetooth SIG: il lancio è vicino.
Pixel Buds: il nuovo modello sembra in arrivo

I nuovi Google Pixel Buds sarebbero – ed era ora – vicini al lancio: a confermarlo è il rinvenimento degli auricolari in un database di certificazione ​Bluetooth.

Pixel Buds: ecco il Bluetooth SIG

I nuovi Buds di Big G sono stati individuati in un database di certificazione dello standard Bluetooth. In particolare, ad essere accreditati sono due modelli, identificati con i numeri in codice G1007 e G1008, come potete vedere nello screenshot di seguito.

Google Pixel Buds 2 sono stati in parte svelati durante l’evento di lancio di MadeByGoogle lo scorso ottobre. In quell’occasione, il colosso di Mountain View aveva rivelato che avremmo dovuto attendere diversi mesi prima di poter mettere alle orecchie il nuovo accessorio indossabile della società statunitense

Secondo l’indiscrezione rivelata poco più sopra, le cuffie true wireless di Google avrebbero dunque ricevuto la registrazione presso il Bluetooth SIG (Special Interest Group) e ciò significa che la presentazione è – più che mai – imminente. Inoltre, essendo due i modelli che sono stati certificati, i suddetti G1007 e G1008, lecitamente ci chiediamo se saranno effettivamente due le versioni di Pixel Buds che big G immetterà nel mercato.

Nel database Launchstudio Bluetooth, da cui abbiamo estrapolato la fondamentale informazione, viene anche riportata una descrizione alquanto generosa dei prossimi Pixel Buds:

I Google Pixel Buds offrono un audio ricco, chiamate chiare e il supporto per l’uso in vivavoce e a mani libere grazie all’Assistente di Google. Sono progettati per il tuo comfort, sulla base di scansioni di migliaia di orecchie. La vestibilità personalizzata e sicura permette di restare in contatto con il mondo che ti circonda.

Esaminando ulteriormente i dettagli della registrazione, notiamo che l’hardware Bluetooth è realizzato da Bestechnic e supporta lo standard Bluetooth 5.0. Secondo i calcoli, potremmo vedere questi nuovi Pixel Buds durante il Google I/O a maggio.

Fonte: Launchstudio

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti