Google Pixel 5: come seguire l'evento di stasera

Tutto pronto per l'evento di lancio del nuovo Pixel 5, del Chromecast con Google TV, del Nest Audio e di altri gadget smart a marchio Google.
Google Pixel 5: come seguire l'evento di stasera

Mancano pochissime ore alla presentazione ufficiale del nuovo Google Pixel 5. Il device infatti, verrà svelato da Google nel corso della giornata di oggi, precisamente alle ore 11:00 del fuso orario del Pacifico (da noi saranno le 20:00).

Pixel 5: Google ha in serbo diverse novità oltre al device

Dal 2016 (e da lì a seguire ogni anno), BigG ospita un evento hardware ogni autunno per parlare delle sue novità e dei nuovi prodotti pronti per il mercato. Quest’anno troveremo diversi nuovi gadget ad attenderci; in primis, il Pixel 5, ultima iterazione della serie di Google-phone, il Chromecast con Google TV e il Nest Audio, un nuovo speaker smart che abbiamo imparato a conoscere dai rumor trapelati in rete.

Solitamente gli eventi si svolgono nei primi giorni di ottobre, ma per il 2020, il colosso di Mountain View così come le altre aziende mondiali, stanno operando in misura completamente differente. Non solo la conferenza sta avvenendo prima del solito, ma il tutto è stato orchestrato come un grande evento tutto virtuale. Apple invece, ha dovuto traslare il suo annuale keynote di circa un mese, pur mantenendo la stessa politica della Press Conference in Live Streaming.

L’evento di Google sarà disponibile sul canale YouTube della compagnia; a tal proposito, l’azienda ha impostato un promemoria per la live, che inizierà alle ore 20:00 (da noi). Come fare per seguirlo con voi? Ovviamente, da qui. Salvatevi questa pagina e tornate stasera, poco prima delle 20 (più o meno verso le 19:45) con pizza, patatine e Coca-Cola.

Curioso che, in America, nonostante da loro sarà mattina, l’evento è stato contrassegnato con il nome di “Launch Night In“; ci aspettiamo di vedere il nuovo Google Home a marchio Nest, il Chromecast di nuova generazione con telecomando annesso, ma anche un Nest Learning Thermostat di nuova generazione. Su questo prodotto non siamo sicuri al 100%, pertanto prendetelo con le dovute cautele.

Noi guarderemo il video dal vivo insieme a voi e, una volta conclusa la presentazione, assicuratevi di tenere d’occhio il nostro sito per avere tutte le informazioni in merito ai dispositivi Google in arrivo.

Fonte: Google YouTube Channel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti