Google Pixel 4a: la confezione di vendita (FOTO)

Google Pixel 4a ha una possibile confezione di vendita, che è stata mostrata online grazie all'ultimo leak sul medio di gamma di Big G.
Google Pixel 4a: la confezione di vendita (FOTO)

Google Pixel 4a dovrebbe essere svelato a breve, intanto sembrano essere ripresi i leak sul device. L’ultimo riguarda la possibile confezione di vendita dello smartphone medio di gamma. Sebbene non sia una foto ufficiale, quelle mostrate hanno tutta l’aria di essere effettivamente le scatole del terminale non ancora lanciato.

Google pixel 4a: la confezione di vendita

Lo stile sembra esattamente quello utilizzato solitamente il packaging degli smartphone di Big G. Semplice e sobrio nel design, con sfondo bianco e massimo rilievo offerto allo smartphone contenuto all’interno della confezione.

Se l’immagine trapelata fosse attendibile, allora verrebbe confermato definitivamente anche il design dello smartphone. Google Pixel 4a potrebbe avere quindi proprio quell’isolotto, più volte mostrato da altri leak, necessario per contenere il comparto fotografico. Questo dovrebbe essere composto solo da un unico sensore, oltre naturalmente al flash LED.

Il lancio del medio di gamma sembrava essere imminente, sarebbe dovuto probabilmente essere contemporaneo alla tradizionale conferenza di Google dedicata agli sviluppatori. Tuttavia, essendo quest’ultima stata cancellata, non abbiamo più un periodo di riferimento: non ci sentiamo di escludere che, magari un po’ in sordina, fra pochi giorni (o qualche settimana) il colosso di Mountain View possa decidere di ufficializzare il nuovo Google Pixel 4a. Per il momento, non ci resta che attendere.

Fonte: Slash Leaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti