Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Pixel 4: il video della funzione Motion Sense

I Google Pixel 4 e 4 XL continuano a prendere forma in vista del lancio di ottobre: ecco il video che mostra la funzione Motion Sense.

È di oggi la notizia che i Google Pixel 4 e Pixel 4 XL verranno svelati al mondo, con tutta probabilità, il prossimo 15 ottobre. In vista dell’appuntamento che avrà luogo tra poco più di un mese, stiamo piano piano imparando a conoscere sempre di più questo device, tra design, caratteristiche hardware e nuove funzionalità. Une delle feature più innovative che dovrebbero essere presenti sui Google Pixel 4 e 4 XL c’è la funzione Motion Sense, ora protagonista di un video leak che ne mostra le potenzialità.

Google Pixel 4: Motion Sense

Il video è stato condiviso da M. Brandon Lee dal canale YouTube This is Tech Today. Oltre a mostrare (e confermare) il design dei prossimi Pixel 4, il video pone il focus sulla funzione Motion Sense (al minuto 13:00) che, basata sul radar Soli,  permetterà ai proprietari di smartphone Google di svolgere delle azioni senza la necessità di toccare il dispositivo. In pratica, semplicemente con un gesto della mano, anche personalizzabile, sarà possibile cambiare le canzoni (per esempio muovendo la mano verso destra o verso sinistra si potrà passare alla traccia precedente o successiva) e silenziare le chiamate o sospendere gli allarmi. Probabilmente anche la funzione che Google ha presentato in occasione dell’IFA 2019, l’Ambient Display, verrà attivata dal radar Soli.

Google Pixel 4 e 4 XL: cosa sappiamo già

Mentre aspettiamo che Google ci riveli qualcosa di più sui sui prossimi Google Pixel 4 e 4 XL, ricordiamo quanto già emerso. I due flagship dovrebbero essere dotati di un sistema avanzato di riconoscimento del volto, che con tutta probabilità sostituirà completamente il sensore di impronte digitali (che a quanto pare non sarà presente né in-display, né sulla scocca). Il SoC sarà uno Snapdragon 855 (non Plus), il display da 6,23 pollici per la versione XL e da 5,7″ per il Pixel 4, con risoluzione 1.440 x 3.040 pixel. Il Pixel 4 XL dovrebbe avere una batteria da 3.700 mAh, il Pixel 4 da 2.800 mAh.

La fotocamera anteriore non sarà probabilmente alloggiata in un notch, ma nel bordo superiore dei Google Pixel 4, che si prevede sia leggermente più spesso di quello inferiore, per ospitare anche i sensori per le gesture ed il Face ID. Sul retro sono attese due fotocamere sul Pixel 4 e tre sul Pixel 4 XL: un sensore principale da 12 MP, un teleobiettivo da 16 MP e un obiettivo grandangolare. Il tutto sarà supportato da una nuova versione del software Google Camera adeguatamente migliorata e ottimizzata.

Le migliori offerte di oggi per Google Pixel 4 : tutti i prezzi

21,90€ è la miglior offerta in assoluto al momento perseguibile per Google Pixel 4: l'acquisto può essere effettuato presso Ebay.

Nella tabella successiva ecco tutte le offerte a disposizione.

Fonte: YouTube
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 11 set 2019
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti