Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL: video e immagini hands-on

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Google Pixel 4 e 4 XL: video e immagini hands-on

Alcuni video e immagini hands-on mostrano i prossimi Google Pixel 4 dal vivo, confermando molti dettagli trapelati, compresa la colorazione corallo.

Ormai sembra ufficiale, i Google Pixel 4 e Pixel 4 XL arriveranno anche in un'insolita colorazione arancio corallo, oltre che nelle solite varianti nera e bianca. A confermarlo sono alcune immagini hands-on dei modelli bianco e nero e un video postato su YouTube della versione corallo.

Google Pixel 4 e 4 XL: varianti cromatiche

Le immagini confermano quanto trapelato ieri: il modello bianco, così come quello corallo, avrà diversi dettagli colorati di nero: i bordi laterali, la parte frontale e il modulo della fotocamera. Solo il modello nero avrà una colorazione uniforme.

Google Pixel 4

Il modello nella versione corallo viene invece mostrato in un video, confermando anche in questo caso i rumors già trapelati precedentemente. Precisiamo, ancora una volta, che si tratta di leak e non di teaser e render ufficiali.

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL: caratteristiche

A meno di un mese dal lancio ufficiale dei prossimi flaghship di Google questi device si stanno pian piano svelando sempre di più e nelle prossime settimane sicuramente i leak e le anticipazioni ufficiali si faranno più insistenti e numerose. Stando a quanto emerso finora, le premesse sembrano interessanti, in particolare per quanto riguarda la qualità del comparto fotografico: i Google Pixel 4 dovrebbero distinguersi dalla massa soprattutto per quanto riguarda le numerose feature del software di gestione della fotocamera. Tra queste troviamo funzioni quali: Zoom audio, Live HDR, selfie grandangolari migliorati. Di rilievo anche la presenza di Android 10, dello sblocco facciale, delle funzioni di controllo delle cosiddette gesture e, ancor di più, di un display con un refresh rate di ben 90Hz.

Sotto la scocca dei Pixel 4 e Pixel 4 XL ci aspettiamo un chipset da ammiraglia, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 855, supportato da almeno 6GB di RAM e da 128 a 256 GB di storage interno. Tra i dettagli ancora da svelare dei prossimi telefoni di Big G, oltre alla data di lancio, i possibili prezzi di mercato.

Le migliori offerte di oggi per Google Pixel 4 : tutti i prezzi

24,90€ è il miglior prezzo per Google Pixel 4, in questi giorni offerto da Trovaprezzi.

Di seguito tutte le offerte in questi giorni accessibili

Fonte: YouTube
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2019-09-11 07:00:32
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti