Un nuovo rapporto ha mostrato gli scatti di quello che potrebbe essere il nuovo Google PIxel 4 ripreso dal vivo.

Pixel 4: foto dal vivo

La settimana scorsa abbiamo assistito ad una serie di indiscrezioni a proposito del Pixel 4 che si è scandalosamente conclusa con un’immagine postata su Twitter proprio dalla casa produttrice, vale a dire Google. Adesso, un nuovo rumor, fatto trapelare da un tipster anonimo, rivela un Pixel 4 dal vivo: il design sembra allinearsi chiaramente con quello del dispositivo mostrato da big G.

L’immagine qui sotto mostra l’array e il posizionamento delle telecamere posteriori identici al design ufficiale di Google: quindi, basandoci su questi dettagli, si potrebbe già affermare che si tratti realmente di un Pixel 4.

Dal momento che già si conosce il design dello smartphone, l’immagine non fornisce nuove informazioni, ma è in grado comunque di farci intravedere – nella parte superiore del dispositivo – quello che sembra essere la piccola fessura del microfono. Presumibilmente, quello mostrato in foto potrebbe essere il modello XL di Pixel 4, data la dimensione nelle mani dell’utente. Come si può vedere, il telefono è inserito in una custodia, e sembra essere un materiale non diverso da quello utilizzato sulle cover ufficiali di Google Pixel 2, Pixel 3 e Pixel 3a .

Il rumor, inoltre, sostiene che il Pixel 4 mostrato in foto è stato individuato a Londra e che quelle trapelate sono le uniche immagini scattate. Mancano immagini che rivelano il terminale frontalmente, ma il tipster sostiene che vi sarebbe uno spazio ampio sulla parte superiore che conterrebbe due sensori anteriori.

Ricordiamo che vedere un Pixel dal vivo, prima della presentazione ufficiale, non è una novità: il Pixel originale era stato notato nelle mani di un uomo che viaggiava su un treno e il notch del Pixel 3 XL era stato mostrato in pubblico prima del lancio.

Fonte: 9to5google