Google Pixel 3a e 3a XL: ecco i prezzi

Trapelano in rete i prezzi canadesi dei Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, che dovrebbero essere allineati a quelli europei: tutti gli ultimi rumors.
Google Pixel 3a e 3a XL: ecco i prezzi

Sono apparsi sul social network americano i presunti prezzi dei Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, con riferimento al mercato canadese. Secondo quanto postato su Reddit i prezzi dei Google Pixel 3a e Pixel 3a XL in Canada dovrebbero essere pari a:

  • 649 dollari canadesi (circa 430 euro) per il Google Pixel 3a;
  • 799 dollari canadesi (circa 530 euro) per il fratello maggiore, il Google Pixel 3a XL.

Secondo alcuni, negli Stati Uniti i prezzi per i mid range di Big G potrebbero essere più bassi, ma probabilmente in Italia saranno allineati con quelli canadesi. Si tratta infatti di prezzi che sembrano confermare i recenti rumors che avevano rivelato il prezzo tedesco di questi device, pari a 450 euro per i Google Pixel 3a con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Google Pixel 3 a e 3a XL: caratteristiche

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei due device non si sa ancora molto, a parte che rappresentano la versione low cost dei Google Pixel 3 e Pixel 3 XL (l’estetica dovrebbe essere molto simile, ma probabilmente saranno in policarbonato sul retro invece che in materiale metallico o di vetro). Quelle che sembrano certe sono le dimensioni:

  • il Google Pixel 3a avrà uno schermo OLED 1080x2220px da 5,6 pollici;
  • il Google Pixel 3a XL avrà uno schermo OLED 1080x2160px da 6,0 pollici.

Sicuramente i processori non saranno gli stessi dei top di gamma del colosso del web. Si ipotizza la presenza di un chipset Qualcomm Snapdragon 670 accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna per il Pixel 3a, contro lo Snapdragon 710 del Google Pixel 3a XL, ma potrebbe esserci anche una versione di Pixel 3a da 32 GB. Entrambi i dispositivi dovrebbero avere un unico sensore da 12 megapixel sul lato posteriore e una fotocamera da 8 MP sul lato anteriore.

Per saperne di più bisognerà attendere ancora circa un mese, il lancio dei nuovi medi di gamma di Google dovrebbe infatti avvenire nel corso della prossima conferenza Google IO 2019 in programma dal 7 maggio al 9 maggio a Mountain View, in California.

I prezzi di Google Pixel 3a: le migliori offerte del Black Friday

79,99 € è la miglior offerta in assoluto al momento possibile per Google Pixel 3a: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07RLX5L82?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 140,99
Fonte: Reddit

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti