Google Pixel 2: arrivano i Live Caption di Pixel 4

Anche su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL arrivano finalmente i sottotitoli in tempo reale, lanciati inizialmente solo sulla gamma di Google Pixel 4.
Google Pixel 2: arrivano i Live Caption di Pixel 4

Come accade ormai di routine per molte delle funzionalità software, inizialmente riservate ai nuovi smartphone lanciati, anche alcune chicche software di Pixel 4 arrivano sui modelli più anziani: adesso è il turno dei Live Caption – i sottotitoli in tempo reale – pronti a sbarcare su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Google Pixel 2: arrivano i Live Caption

Rilasciati già su Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a e Pixel 3a XL i sottotitoli in tempo reale non sono più una prerogativa di Google pixel 4 e Pixel 4 XL già da qualche tempo. Addirittura, i colleghi di XDA Developers erano riusciti a eseguire il porting della funzionalità su Pixel 2 ancor prima che gli ultimi flagship del colosso di Mountain View fossero ufficiali: era solo questione di tempo prima che fosse pronto il rilascio ufficiale.

Un rollout in realtà che è appena iniziato. Tanto che i primi ad accorgersene sono stati alcuni utenti di Reddit, che hanno installato manualmente gli ultimi Device Personalization Services (2.8.286596096) sui loro device Pixel del 2017. Non dovrebbe volerci molto, ad ogni modo, prima che la novità sbarchi su tutti gli smartphone compatibili. Vi ricordiamo che, purtroppo, al momento i sottotitoli in tempo reale sono disponibili unicamente in lingua inglese, anche in Italia: la speranza continua ad essere quella che, presto o tardi, sbarchino anche in altre lingue.

I prezzi di Google Pixel 2: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Google Pixel 2 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 91,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07BVR9264?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 112,00
Fonte: Android Police

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti