Google Nest Mini 2, l'offerta è speciale

Nest Mini 2 è in offerta su eBay con uno sconto sostanziale rispetto al Google Store: 41,50 euro contro i 59 euro del prezzo di listino.
Google Nest Mini 2, l'offerta è speciale

Trovarlo a meno di 50 euro sarebbe già un buon affare, ma trovarlo poco oltre la soglia dei 40 è un’occasione praticamente unica: chi vuole salire a bordo del mondo Nest (lo stesso gruppo di Google, sotto la casa madre Alphabet) può farlo oggi, prendendo d’assalto l’opportunità disponibile su eBay per far proprio un Nest Mini 2.

Progettato per il suono, pensato per la tua casa

Google Nest Mini 2 in offerta

L’assistente vocale di Google (versione 2019, ossia l’ultimo modello disponibile) è disponibile in colorazione nera: può essere facilmente posizionato ovunque in casa grazie al suo aspetto particolarmente essenziale e gradevole, simile ad un piccolo cuscino da allocare su mobili e scrivanie laddove sia disponibile semplicemente un punto di alimentazione. La potenza è valida per l’ascolto a breve distanza e la qualità audio è più che valida se raffrontata alle piccole dimensioni del dispositivo (98 millimetri di diametro, 42 millimetri di altezza).

Nest Mini 2

A quel punto è sufficiente un “Ok, Google” per entrare in contatto con il mondo di Google Nest Mini, chiedendo informazioni, notizie, ricerche o riproduzioni musicali. A queste cifre il device ha un costo del tutto similare a quello di un omologo Amazon Echo, mettendo però a disposizione il bacino di informazioni da cui può attingere l’infinito mondo di Google.

Grazie alla nuova offerta disponibile in queste ore il Google Nest Mini 2 può essere acquisito per una cifra pari a 41,50 euro (contro i 59 euro del costo di listino disponibile su Google Store).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti