Google Camera Mod: novità Pixel 4 su vecchi modelli

L'ultima app modificata di Google Camera porta su Pixel e Pixel 2 il celeberrimo Super Res Zoom e la modalità fotografica "Astrofotografia".

Google Camera Mod è stata rilasciata nella nuova versione, modificata dai colleghi di XDA Developers per portare su Google Pixel e Pixel 2 alcune fra le più interessanti funzionalità di Pixel 4.

Google Camera Mod 7.2: le novità

L’app, ribadiamo, non è quella originale, bensì una versione  modificata della stessa, che permette di ottenere – in alcuni casi – funzionalità più recenti anche su modelli di smartphone più vecchi. Nello specifico, in questo caso – con la versione 7.2 dell’app – è stato possibile portare sui Google Pixel e Google Pixel 2 due interessanti funzionalità: il Super Res Zoom e la modalità fotografica “Astrofotografia“. Quest’ultima, attualmente, è una peculiarità esclusiva di Pixel 4, mentre il Super Res Zoom è disponibile anche su Pixel 3.

Trattandosi di una versione non originale dell’app, ci solleviamo da qualsiasi responsabilità legata a eventuali malfunzionamenti. Se siete interessati a provare, a questo link trovate tutti i dettagli.

I prezzi di Google Pixel 2: le migliori offerte del Black Friday

96,99 € è la miglior offerta in assoluto al momento resa possibile per Google Pixel 2: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076KT8HT2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 120,78
Fonte: XDA Developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti