Il nome Garmin è più legato al concetto di sport che a quello di eleganza, ma con la linea Vivomove il gruppo ha dimostrato di saper far bene su entrambi i fronti, anche all’interno dello stesso device. Se poi il Prime Day diventa un’occasione di sconto, allora ecco che il modello viene ad avere ancor più valore per tutti coloro i quali vogliono mettersi al polso uno smartwatch semplice ma efficace, nel corpo di un orologio comodo, ma elegante.

Garmin Vivomove 3S, occasione Prime Day

Lo sconto annunciato sul Vivomove 3S (-30% per un prezzo finale pari a 195,90 euro) è dunque ora particolarmente interessante, perché porta ad un prezzo maggiormente accessibile uno smartwatch utile durante la corsa, ma raffinatissimo al polso.

Garmin Vivomove 3S Smartwatch Hybrid

Lo possiamo scrivere dopo averlo a lungo provato in ogni circostanza: è questo uno dei concept più originali ed eleganti dell’ultima stagione. Particolarmente curiosa è la natura ibrida che mette assieme le lancette analogiche con un fondale digitale. Quando si stimola il quadrante per avere informazioni, le lancette si spostano secondo movimenti predeterminati che lasciano sempre piena visibilità sulle informazioni in arrivo.

Uno smartwatch che monitora l’attività fisica, che segnala le notifiche, che ha buona durata in termini di autonomia e che in quanto ad eleganza è un passo avanti a molti. Varie le combinazioni di colore disponibili e le tipologie di bracciale accessibili. E tutto ciò per meno di 195 euro quando il prezzo iniziale sfiorava i 300.