Galaxy Z Flip: a Milano apre il pop up store

Un negozio fisico temporaneo dove toccare con mano Samsung Galaxy Z Flip e portarlo subito a casa: a Milano apre il nuovo pop up store.
Galaxy Z Flip: a Milano apre il pop up store

Samsung Galaxy Z Flip è disponibile in vendita da qualche giorno online ed anche con formule che permettono di averlo a rate tramite operatori di telefonia mobile. Tuttavia, non c’è niente di più bello di recarsi in un negozio fisico, dedicato esclusivamente ad un prodotto, guardarlo, comprarlo e portarlo subito a casa. Se desiderate possedere un Galaxy Z Flip è il momento di andarlo a prendere: a Milano apre un pop-up store temporaneo, che venderà anche l’esclusiva edizione limitata Thom Browne.

Galaxy Z Flip: il pop up store

Ha inaugurato oggi e rimarrà aperto fino all’8 marzo. Il pop up store dedicato a Samsung Galaxy Z Flip si trova a Milano, per la precisione all’interno del concept shop “10 Corso Como” sito – ovviamente – proprio in Corso Como 10. All’interno dello store gli utenti potranno letteralmente immergersi nel mondo del primo smartphone con schermo pieghevole e form factor a conchiglia, ufficializzato qualche giorno fa dal colosso sud coreano.

Oltre a poter comprare il device nelle classiche colorazioni Mirror Black e Mirror Purple, solo dal 6 all’8 marzo gli appassionati di moda potranno accaparrarsi l’esclusiva edizione speciale realizzata in collaborazione con il marchio di moda Thom Browne. Non a caso, l’apertura del pop up store coincide proprio con la Milano Fashion Week, un punto di riferimento per la moda di tutto il mondo.

Ricapitolando, vi ricordiamo le informazioni più importanti:

  • il pop up store rimarrà aperto dal 20 febbraio all’8 marzo;
  • si trova all’interno del concept shop “10 Corso Como”, che è situato in Corso Como al numero 10;
  • l’edizione speciale Thom Brown sarà disponibile in vendita solo dal 6 all’8 marzo.

 

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy Z Flip è quello proposto da ebay: 300,00 € . E' la miglior opzione adesso

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BFQZPD84?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 492,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti