Galaxy Z Flip: l'edizione speciale Thom Browne

Samsung Galaxy Z Flip è stato presentato anche in una specialissima edizione realizzata in collaborazione con il brand di moda Thom Browne.
Galaxy Z Flip: l'edizione speciale Thom Browne

Samsung Galaxy Z Flip è stato appena annunciato: il bellissimo smartphone pieghevole a conchiglia arriverà anche in un’edizione speciale, realizzata in collaborazione con il brand di moda Thom Browne.

Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition

Il foldable appena introdotto è già un’icona, un device destinato a spiccare nella massa di terminali presenti sul mercato, ma il colosso sud coreano punta a ottenere di più e lo fa con un’edizione speciale, realizzata in collaborazione con uno dei marchi di moda più interessanti del momento.

Ecco il commento di Stephanie Choi, Senior Vice President e Head of Global Marketing Team della divisione Mobile Communications Business di Samsung Electronics:

“Lavorare con Thom ci ha offerto l’opportunità di rendere questo elegante dispositivo ancora più esclusivo, unendo le ultime innovazioni tecnologiche di Samsung con l’estetica distintiva di Thom, ispirata ai suoi abiti: la sartoria di precisione, l’uso attento dei materiali, il grande stile che lo contraddistingue. Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è il risultato del nostro desiderio comune di soddisfare le persone fin nei minimi dettagli.”

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition sarà personalizzato sia esteticamente che sotto il punto di vista dell’interfaccia utente e non solo: all’interno della confezione di vendita del device sarà previsto anche un Galaxy Watch Active2, con cinturino in pelle e quadrate personalizzato.

Lo smartphone sarà disponibile in preordine a partire dal prossimo 14 febbraio su Samsung.com e Thombrowne.com, oltre che su NET-A-PORTER e MR PORTER. Le prevendite termineranno il 26 febbraio mentre il lancio ufficiale ci sarà il 6 marzo. Il prezzo consigliato sarà di 2580€.

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Samsung Galaxy Z Flip al prezzo di 80,00 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BFQZPD84?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 415,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti