Galaxy Watch 6 Classic a 179€ con super valutazione usato (garantita) da MediaWorld

Le indicazioni per beneficiare della super valutazione dell'usato di MediaWorld (SChange) e risparmiare 240 euro sul prezzo consigliato.
Galaxy Watch 6 Classic a 179€ con super valutazione usato (garantita) da MediaWorld

Prosegue la promozione Spring Party di MediaWorld, che unita alla super valutazione dell’usato garantita consente di portare a casa ottimi prodotti a un prezzo irrisorio. A questo proposito ti segnaliamo il Galaxy Watch 6 Classic a 179 euro, grazie alla super valutazione SChange di 150 euro, a cui si deve poi sommare un ulteriore sconto per la valutazione classica effettuata in negozio.

Di seguito ti spieghiamo come riuscire a ottenere il Galaxy Watch 6 di Samsung a soli 179 euro invece di 419 euro (prezzo consigliato dal produttore), per un risparmio concreto di 240 euro.

galaxy watch 6 classic 179 euro mediaworld

Come avere Galaxy Watch 6 Classic a 179 euro grazie alla super valutazione garantita di MediaWorld

Innanzitutto, scegli il modello Galaxy Watch 6 Classic da 43mm in colorazione Black. Dopodiché assicurati di avere un dispositivo usato compatibile con la promozione. Per scoprirlo, recati a questa pagina e inserisci il codice IMEI del tuo device: in caso di esito positivo, il sistema mostrerà il modello in questione e una prima valutazione.

Completata la verifica dei requisiti, puoi procedere con l’acquisto. Mi raccomando, è importante in questa fase scegliere le opzioni Ritiro in negozio e Pagamento al ritiro in negozio, in modo da portare il dispositivo usato nel punto vendita MediaWorld e ottenere non solo i 150 euro della super valutazione garantita ma anche uno sconto extra per la valutazione effettiva.

La promozione relativa alla super valutazione dell’usato di 150 euro è valida fino al prossimo 30 aprile, mentre la promo Spring Party – che permette di partire da 329 euro anziché 419 euro – terminerà domenica 14 aprile. Hai dunque pochi giorni di tempo ancora per approfittare della super offerta MediaWorld, grazie alla quale è possibile acquistare il dispositivo Watch 6 Classic a soli 179 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti