Curioso di vedere quella che sembra praticamente una recensione in HD di Samsung Galaxy Watch 3, ancor prima che lo stesso sia ufficiale? Eccoti accontentato! Spunta in rete un video ancor più interessante di quello che vi abbiamo mostrato qualche ora fa.

Galaxy Watch 3: la prima recensione

Se non parli la lingua poco importa, questi 8 minuti di video ti guideranno alla scoperta di molti dei dettagli degli imminenti wearable del colosso sud coreano, le immagini parlano da sole.

I nuovi smartwatch arriveranno in due modelli principali – che saranno poi declinati in molte versioni – differenti sulla base della dimensione della cassa. Il più grande ne avrà una da 45 millimetri mentre il più piccolo si fermerà a 41 millimetri. Di seguito, le presunte varianti del wearable:

  1. 45mm Black Titanium Bluetooth
  2. 45mm Black Stainless Steel BT
  3. 45mm Black SS LTE
  4. 45mm Silver SS BT
  5. 45mm Silver SS LTE
  6. 41mm Silver SS BT
  7. 41mm Silver SS LTE
  8. 41mm Bronze/Gold SS BT
  9. 41mm Bronze/Gold SS LTE

Ormai, i futuri Galaxy Watch 3 non solo non hanno più segreti – grazie a fiumi di leak e indiscrezioni – ma sono anche stati confermati direttamente da Samsung. Infatti, se non l’hai ancora fatto, dai un’occhiata al trailer ufficiale del prossimo Galaxy Unpacked pubblicato solo poche ore fa: ci sono tutti i prodotti in arrivo fra qualche giorno.