Galaxy S21 Ultra: guerra a colpi di fotocamere

Samsung Galaxy S21 Ultra potrebbe sfidare la concorrenza a colpi di fotocamere: ci sono nuove indiscrezioni relative al set up principale.
Galaxy S21 Ultra: guerra a colpi di fotocamere

Ormai le indiscrezioni sui prossimi top di gamma Samsung della linea Galaxy S21 sono sempre di più. Addirittura, un recente report ha svelato buona parte della scheda tecnica del modello Ultra. Adesso, nuove notizie raccontano qualcosa in più a proposito del set up della fotocamera della medesima edizione.

Samsung Galaxy S21 Ultra un penta camera?

Secondo il leaker, sul posteriore dello smartphone ci sarebbero ben 5 fotocamere. Un setup decisamente completo, che sottolineerebbe (nel caso servisse) ancora di più la vocazione da camera phone del top di gamma.

Siamo abbastanza certi che, oltre al sensore principale sicuramente da 108MP, su Galaxy S21 Ultra ci sarà un sensore dedicato a zoom ottico, uno allo zoom periscopico e uno dedicato agli scatti con grandangolo. Il resto è ancora da scoprire, anche se molte informazioni può fornirle l’arcinoto Galaxy S20 Ultra (che però di fotocamere ne ha 4), futuro predecessore del device.

Fra i dati emersi qualche giorno fa, sempre relativa al flagship, il dispositivo dovrebbe godere di una batteria da 5000 mAh con sistema di ricarica rapida da 65W. Sotto la scocca, ci dovrebbe essere il processore Exyson 2100 per l’edizione in commercio in Europa.

Fonte: On Leaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti