Galaxy S21: c'è la data di lancio ufficiale, pare

I Samsung Galaxy S21 hanno una data di lancio ufficiale, almeno stando agli ultimi report: ecco quando usciranno i nuovi smartphone.
Galaxy S21: c'è la data di lancio ufficiale, pare

I nuovi Samsung Galaxy S21 potrebbero essere più vicini di quanto si pensi: da pochissimo è trapelata online la possibile data di lancio internazionale e c’è da tenersi pronti.

Samsung Galaxy S21: la data di lancio

Sappiamo già da qualche giorno che – con ogni probabilità – quest’anno Samsung anticiperà il lancio ufficiale dei suoi flagship della gamma Galaxy S. Fino ad oggi non avevamo però dei riferimenti dettagliati: si vociferava che la data presunta per il lancio ufficiale fosse prevista per la fine del mese di gennaio.

Qualche ora fa però è emersa un’indiscrezione che ha fatto cambiare tutto: i nuovi top di gamma potrebbero essere previsti per il 14 gennaio 2021 addirittura. Sarebbe questa la data prevista per il lancio dei tre smartphone a livello mondiale. Successivamente, come accade solitamente, dovrebbe seguire una fase di preordine che potrebbe essere differente in base al paese di commercializzazione.

Oltra a Galaxy S21, S21 Plus ed S21 Ultra, nella stessa data di aspettiamo di conoscere anche i nuovi Samsung Galaxy Buds Pro, dei quali ormai abbiamo anche un’idea piuttosto chiara delle caratteristiche e del design. Ed a proposito di estetica, ti ricordiamo che solo poche ore fa sono emersi foto e video proprio degli smartphone di punta in arrivo fra meno di un mese.

Fonte: Tequila.co.in

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti