I prossimi auricolari TWS di Samsung – il cui probabile nome sarebbe Galaxy Buds Pro – continuano a mostrarsi in foto. Dopo una prima occhiata in alta definizione, arrivano altre immagini a confermare l’interessante design dell’accessorio.

Samsung Galaxy Buds Pro: nuova immagine

La fonte è sempre l’affidabile Evan Blass, che questa volta regala un’immagine degli auricolari di colore argento (colorazione denominata Phantom Silver, per l’esattezza).

Essenzialmente, rispetto alla prima indiscrezione, il design sembra identico. La confezione degli auricolari, che funzionerà anche da case di ricarica, è sempre squadrata e con apertura a scrigno. Gli auricolari hanno un design tutto loro, che differisce dalla massa, ma anche dai piccoli “fagioli” che sono i Galaxy Buds Live (ormai spesso in sconto su Amazon a prezzo parecchio accessibile).

Ovviamente, si tratterebbe di auricolari true wireless top di gamma, dotati presumibilmente di cancellazione attiva del rumore, ricarica senza fili e ampia autonomia energetica. L’accessorio dovrebbe essere lanciato ufficialmente già a gennaio, insieme probabilmente ai Galaxy S21. Nessun dettaglio a riguardo del prezzo, tranne uno: le voci sui Bud Pro hanno già portato i Galaxy Buds Live a costare meno, anche su Amazon.