Samsung Galaxy S21 mostrato in foto e video

Samsung Galaxy S21 viene mostrato in una foto presunta reale e una serie di video promo: ormai lo smartphone top di gamma è sempre più vicino.
Samsung Galaxy S21 mostrato in foto e video

Samsung Galaxy S21, la serie, sarà molto probabilmente ufficiale a gennaio 2021. Un anticipo, rispetto al periodo durante il quale – tradizionalmente – vengono ufficializzati i nuovi device del colosso sud coreano, che ovviamente ha avuto ripercussioni anche sulle indiscrezioni: sono già parecchie. L’ultima, di poche ore fa, offre una panoramica dei device fatta di foto e video.

Samsung Galaxy S21: foto e video online

La foto comparsa in rete dovrebbe essere un presunto scatto reale del modello Plus e di quello Ultra. Uno scatto che, principalmente, mostra il posteriore del device. Il leaker non si limita far circolare l’immagine, ma la correda di un video esplicativo, che riprende le caratteristiche del comparto fotografico dei device.

Come anticipato, non si tratta dell’unico materiale trapelato in rete. Ci sono alcune clip che dovrebbero far parte del materiale promozionale ufficiale dei device. Ci sono tutti i tre modelli. In ordine di video: Galaxy S21 Ultra, S21+ ed S21 5G.

La line up di Samsung Galaxy S21 dovrebbe essere ufficializzata intorno al 24 gennaio e non sarebbe l’unica novità in programma: insieme ai tre smartphone, dovrebbero essere lanciati anche i Galaxy Buds Pro.

Al momento, comunque, è bene sottolineare che la compagnia non ha rilasciato alcuna conferma o teaser ufficiale.

Fonte: Tizenhelp

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti