Galaxy S21: colorazioni e specifiche trapelate

Grazie al noto tipster online Evan Blass, veniamo a conoscenza delle specifiche tecniche complete dei nuovi Galaxy S21 di casa Samsung.
Galaxy S21: colorazioni e specifiche trapelate

La nuova serie di ammiraglie di casa Samsung, la gamma Galaxy S21, dovrebbe essere lanciata il 14 gennaio in un evento speciale Unpacked Digital. I preorder dovrebbero partire dal giorno successivo, mentre le vendite inizieranno il 29 gennaio prossimo. Ora sono emersi ulteriori dettagli in merito alle opzioni di colore, alle varianti di archiviazione, sui dettagli della fotocamera e molto altro ancora, per gentile concessione del noto leakster Evan Blass (in arte @EvLeaks).

Samsung Galaxy S21: facciamo un recap delle informazioni

In primo luogo sappiamo che il Samsung Galaxy S21 standard verrà spedito in quattro diverse tonalità: viola, grigio, bianco e rosa. Allo stesso modo, l’S21+ sarà disponibile nelle opzioni di viola, argento e nero. Arriviamo al super flagship, il Galaxy S21 Ultra, il quale verrà spedito in due sole colorazioni davvero molto esclusive: argento e nero lucido. La variante internazionale del Galaxy S21 potrebbe arrivare con la piattaforma mobile Snapdragon 888 5G, mentre la variante indiana e relativa a pochi altri mercati dovrebbe godere del processore Eyxnos 2100 a 5 nm non ancora annunciato dall’OEM sudcoreano.

Il modello vanilla godrà di un display da 6,2 pollici, mentre il modello Plus sfoggerà uno schermo da 6,7″. L’iterazione Ultra infine, disporrà di un ampio schermo da 6,8 pollici e si dice che tutti e tre i modelli abbiano una memoria interna da 256 GB. Solo l’Ultra avrà una iterazione con 512 GB di spazio a bordo. Sul fronte delle batterie infine, abbiamo il seguente schema:

  • Galaxy S21 standard: 4000 mAh;
  • Samsung Galaxy S21+: 4800 mAh;
  • S21 Ultra 5G: 5000 mAh.

Il Samsung Galaxy S21 e il Galaxy S21+ offriranno una tripla fotocamera da 64 MP simile a quella vista sul Galaxy S20, mentre il Galaxy S21 Ultra avrà un sensore principale da 108 MP. Tutti e tre i modelli avranno il supporto alle reti 5G e si dice che l’Ultra godrà del supporto alla S-Pen che in precedenza era un’esclusiva della serie Note. Tuttavia, Samsung potrebbe non includere la stilo capacitiva nella confezione, vendendola separatamente come accessorio opzionale in abbinata ad una cover dove riporla.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti