Galaxy S20 FE trapelato in sei varianti di colore

Spunta un’informazione molto interessante circa le sei colorazioni del futuro Samsung Galaxy S20 Fan Edition in arrivo nel Q4 2020.
Galaxy S20 FE trapelato in sei varianti di colore

Il nuovo Samsung Galaxy S20 Fan Edition ha sempre meno segreti. Sono trapelate le sei differenti colorazioni; si vocifera che il dispositivo diventerà ufficiale nel Q4 dell’anno, come erede del Galaxy S10 Lite presentato lo scorso dicembre 2019.

Galaxy S20 Fan Edition: lancio anticipato?

C’è la possibilità che lo smartphone possa ottenere un lancio anticipato nel Q4 poiché recenti fughe di notizie hanno rivelato molte informazioni riguardanti il dispositivo; molte di queste ci provengono dall’account Patreon del noto leaker Evan Blass (in arte @EvLeaks). All’inizio del mese tuttavia, è apparso un render che mostra l’estetica del dispositivo, sia per quanto concerne il pannello anteriore che per la back cover.

La scorsa settimana invece, OnLeaks ha condiviso i rendering 3D CAD del telefono, mentre adesso è nuovamente il turno di Blass, il quale ha dichiarato che il prodotto verrà venduto in sei varianti di colore: grigio scuro, rosso, pesca, bianco, menta e rosa chiaro. I nomi ufficiali delle tinte però, non sono ancora stati resi noti.

Per quanto riguarda il design invece, il lato anteriore del Galaxy S20 FE sembra molto simile a quello della serie S20, grazie alla presenza del pannello Infinity-O punch hole. Pricebaba, che aveva pubblicato i rendering CAD del telefono, aveva affermato che la back cover potesse avere una finitura opaca o satinata.

Circa le specifiche tecniche invece, sembra che il Galaxy S20 FE misurerà 161 x 73 x 8 mm  e ospiterà un display AMOLED da 6,4 pollici con refresh rate da 120 Hz.

Posteriormente, troverebbe posto una tripla fotocamera con sensore principale Sony IMX355 da 12 Megapixel, unitamente ad una ultra wide da 12 Mpx e una tele da 8 Mpx e zoom ottico 3X. Per i selfie, Samsung potrebbe adottare un’unità da 32 Mega.

Sotto la scocca invece, dovremmo trovare la batteria da 4500 mAh, SoC Snapdragon 865 o Exynos 990 (a seconda dei mercati di riferimento), storage da 12 GB espandibili mediante microSD e 6 GB di RAM. Il sistema operativo di bordo? Android 10 con OneUI in versione 2.5. Si ipotizza un prezzo di circa 750 $ in Corea del Sud; prevista la doppia versione LTE e 5G.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti