Galaxy S20 Fan Edition: ecco i nuovi render

Grazie alle indiscrezione di OnLeaks siamo riusciti a delineare il prossimo device mid-range di Samsung, praticamente un S20 in miniatura.

Il Galaxy S20 Fan Edition è sicuramente un prodotto che stanno attendendo in molti. Il device in questione dovrebbe avere le stesse funzionalità del top di gamma Samsung Galaxy S20 sebbene sia un prodotto medio gamma.

Galaxy S20 Fan Edition: cosa sappiamo?

Grazie ai render trapelati da OnLeaks, si può capire come sarà il design del prossimo mid-range della serie Galaxy. Il dispositivo dovrebbe avere la parte posteriore in plastica oltre ai bordi in metallo. Nel frontale, invece, dovrebbe avere uno schermo piatto da 6,4 o 6,5 pollici con refresh rate da 120 Hz, oltre al foro per la fotocamera da 32 Megapixel.

Sempre parlando del modulo fotografico, sul retro troviamo la fotocamera principale da 12 Megapixel con sensore Sony IMX555, una grandangolare sempre da 12MP e una teleobiettivo 8MP con un zoom ottico fino a 3x.

Galaxy S20 Fan Edition

Il processore, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere lo Snapdragon 865 di Qualcomm, SoC molto affidabile che supporta la connettività 5G. Per quanto riguarda lo storage, il device potrebbe avere una memoria interna da 128GB insieme alla RAM da 6GB. Infine, la batteria dovrebbe essere da 4500 mAh.

S20 FE: quando arriva?

Il lancio del nuovo device di casa Samsung è previsto – per ora solo nel mercato sudcoreano – nei prossimi mesi con un prezzo di partenza di circa 750 dollari circa al cambio. Non è ancora noto se l’azienda deciderà di commercializzare il dispositivo anche fuori dal territorio asiatico, nelle prossime settimane sapremo sicuramente qualcosa in più.

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy S20 è quello offerto da ebay: 101,99 € . E' la miglior opzione al momento

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08B3YP8Q9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 252,00
Fonte: Slash Gear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti