Galaxy S20 FE: confermato dal sito bulgaro

Stando alle informazioni trapelate in queste ore, sembra che il nuovo Galaxy S20 Fan Edition sia stato avvistato presso il sito web bulgaro di Samsung
Galaxy S20 FE: confermato dal sito bulgaro

Il nuovo entry-level della gamma Galaxy S20 appare nel nuovo poster; a confermarlo è il sito web bulgaro ufficiale di Samsung. Ormai non ci sono più dubbi; il device sembra essere pronto al lancio su scala globale.

Galaxy S20 Fan Edition: pronto per il debutto?

Il Samsung Galaxy S20 Fan Edition è il nuovo smartphone economico della famiglia Galaxy S20 presentata nel mese di febbraio scorso; il dispositivo è uno dei telefono più chiacchierati degli ultimi mesi e, stando a quanto confermato gli ultimi rumor, dovrebbe essere pronto per il lancio su scala globale, sostituendo il “vetusto” Galaxy S10 Lite.

Qualcuno lo conosce con l’acronimo o “Galaxy S20 Lite”, qualcun altro con “Galaxy S20 FE (Fan Edition)”; quel che importa è che si tratta di un device avente un processore Snapdragon 865/Exynos 990 (a seconda del mercato di riferimento), modulo fotografico di prim’ordine ereditato dal modello standard della serie S20 e modem per la connettività 5G.

Il design del telefono dovrebbe apparire alquanto classico; negli ultimi giorni son trapelati i render 3D ufficiali grazie alle informazioni emerse dal tipster Evan Blass (in arte EvLeaks) in collaborazione con PriceBaba. Oggi però, abbiamo finalmente una conferma ufficiale; lo smartphone è apparso sul sito web bulgaro di Samsung in due varianti, 4G LTE e 5G,

La notizia circa l’esistenza di due versioni differenti del Galaxy S20 FE arriva anche da un rapporto coreano che indica che i telefoni potrebbero vedere la luce sul mercato globale nel corso del prossimo autunno, venendo proposti ad un costo di circa 750 dollari.

Si dice che S20 FE sia dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici con foro centrale per la selfiecam; è probabile che il dispositivo supporti il refresh rate a 120 Hz e che verrà alimentato da un processore Qualcomm o Exynos. La versione 4G LTE dovrebbe avere un SoC differenti e almeno 6 GB di memoria RAM. La batteria invece, dovrebbe apparire da 4500 mAh. Non mancherà Android 10 out-of-the-box e skin One UI 2.5. Restate connessi con noi per saperne di più nelle prossime settimane.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti