Galaxy S10 Lite, Note 10 Lite, A51 e A71: i prezzi

Un rivenditore svela quali saranno i prezzi con cui verranno messi in vendita i Samsung Galaxy S10 Lite, Note 10 Lite, A51 e A71: scopriamoli.
Galaxy S10 Lite, Note 10 Lite, A51 e A71: i prezzi

Che Samsung si stia preparando a lanciare un discreto numero di nuovi dispositivi non è certo una grande rivelazione. Tra i più attesi ci sono sicuramente i nuovissimi Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung Galaxy Note 10 Lite, ma ad alimentare la curiosità degli appassionati ci sono anche i prossimi Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy A71.

In merito a questi device sono già circolati diversi leak, che hanno svelato la maggior parte dei loro dettagli più o meno tecnici. Ma un particolare, certamente non di poco rilievo, che spesso viene svelato solo all’ultimo, molte volte solo in sede di presentazione ufficiale da parte del produttore, è il prezzo.

Anche con riferimento ai nuovi Galaxy S10 Lite, Note 10 Lite, Galaxy A51 e Galaxy A71 finora non erano emerse anticipazioni in merito, ma ecco che questa mattina, i colleghi di GalaxyClub si sono imbattuti in un rivenditore slovacco che ha già pubblicato sul proprio store online le schede di questi device. Schede incomplete, almeno per quanto riguarda le specifiche e le immagini, ma che già mettono in bella mostra i loro prezzi, insieme ad una presunta data di rilascio.

S10 Lite, Note 10 Lite, A51 e A71: prezzi e data di lancio

Secondo il rivenditore slovacco, tutti i dispositivi sopra elencati dovrebbero essere disponibili immediatamente dopo Natale: il 27 dicembre, venduti con i seguenti prezzi:

  • Galaxy A51: 375 euro;
  • Galaxy A71: 469 euro;
  • Galaxy Note 10 Lite: 609 euro;
  • Galaxy S10 Lite: 669 euro.

Si tratta di informazioni non ufficiali e non confermate da Samsung, lo precisiamo. In ogni caso è molto probabile che i prezzi si aggirino intorno a queste cifre, almeno per i Galaxy A51, S10 Lite e Note 10 Lite. Per il Galaxy A71 ci si aspettava un prezzo un po’ più basso visto che il Galaxy A70 è stato lanciato all’inizio di quest’anno a 399 euro. Staremo a vedere se il produttore sudcoreano confermerà o smentirà questi prezzi e questa data di lancio, al momento della presentazione ufficiale (per il Galaxy A51 la data da segnare in calendario è il 12 dicembre).

Fonte: GalaxyClub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti