Note 10 Lite: batteria più grande di Note10+?

Il Galaxy Note 10 Lite, prossimo smartphone di casa Samsung in uscita nei primi mesi del 2020, potrebbe avere una batteria più grande del Note 10+.
Note 10 Lite: batteria più grande di Note10+?

Il Galaxy Note 10 Lite potrebbe avere in dotazione, al suo interno, una batteria più grande del suo fratello maggiore, il vistoso – e costoso – Note 10+. L’indizio è emerso da una foto che naviga da poche ore in Rete, pubblicata dal database di certificazione Safety Korea ed è, quindi, molto attendibile.

Note 10 Lite: batteria da 4.500 mAh

Ma entriamo nel dettaglio: pare, come possiamo vedere dall’immagine di seguito, che il modello numero EB-BN770ABY di un generatore di energia, che si ritiene possa appartenere all’attesa versione Lite del Galaxy Note 10, sia una cella da ben 4.500 mAh, vale a dire 200 mAh più grande di quella che si trova sotto il cofano del Note 10+.

Samsung, forse, avrebbe intenzione con questa mossa di mettere gli utenti a bada, dato che il Note 10 Lite potrebbe essere alimentato da un processore vecchio di un anno: parliamo dell’Exynos 9810, un chipset noto a chi ha ha tra le mani i flagship del 2018, vale a dire il Galaxy Note 9 e il Galaxy S9
Se questa caratteristica – non vogliamo parlare di “contentino” – sarà sufficiente per frenare il malcontento dell’utente che vedrà propinasi un SoC vecchio di un anno (anzi due, dato che l’uscita prevista del Note 10 Lite è stata stimata nei primi mesi del 2020), lo vedremo solo quando il terminale approderà sul mercato.

Resta inoltre da capire se, come lo smartphone di punta Note 10 +, che monta una batteria da 4.300mAh, anche il prossimo Note 10 Lite sarà provvisto di un supporto per la ricarica ultra rapida da 45W: data la presunta maggiore potenza della cella di quest’ultimo, ci aspettiamo non solo lo stesso volume del supporto di ricarica veloce, ma addirittura di alcuni gradini maggiore.

Cosa sappiamo sino ad ora della prossima gemma in versione Lite della compagnia sudcoreana? Oltre al fatto che potrebbe assomigliare all’iPhone 11 nel design del comparto fotografico, le indiscrezioni hanno rivelato che potrebbe essere disponibili nelle variopinte colorazioni Silver, Aura Glow, Red e Black.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Note 10 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 229,89
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti