Si, i nuovi Samsung Galaxy Note20 non sono certamente economici, ma c’è un’edizione (non ufficiale) della variante Ultra che costa oltre 5000€. Per essere speciale, è speciale, ma crediamo che difficilmente romperai il salvadanaio per accaparrartela.

Galaxy Note20 Ultra: Caviar ci ha messo lo zampino

Beh, non è certo il primo smartphone che il brand di lusso Caviar personalizza poco dopo l’uscita (o addirittura mesi prima che i device siano ufficiali!).

Ogni volta ripetiamo lo stesso concetto: probabilmente sono i nostri gusti ad essere spartani, ma lo sfarzo e il lusso di queste personalizzazioni “russian style” ci sembrano parecchio pacchiane, più che eleganti.

Un nuovo esempio è proprio la custom edition del nuovissimo Samsung Galaxy Note 20 Ultra, con i suoi meravigliosi intarsi, ispirati alla basilica russa di San Basilio. La descrizione del prodotto è “avvolgente”:

Il magnifico monumento dell’architettura russa, con tetto a padiglione, situato nella Piazza Rossa: la Cattedrale di San Basilio. La personalizzazione è dedicata a una delle chiese più belle della Russia. Il corpo dello smartphone è realizzato in vero marmo rosso e decorato con una squisita cornice con ornamenti in rilievo sul tema delle decorazioni delle facciate della cattedrale. La combinazione di pietra naturale e oro rosa riflette l’indescrivibile splendore della chiesa, creando un duetto davvero lussuoso di materiali preziosi.

Insomma, se siete interessati a possedere un Samsung Galaxy Note20 Ultra, direttamente ispirato alla bellissima cattedrale russa, non avete che da ordinarlo. Intanto, vi alleghiamo un’immagine dell’edificio sacro, così da permettervi di avere un’idea.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G: tutti i prezzi

Fonte:Caviar