È di poche ore fa la conferma ufficiale di Apple a riguardo del ritardo della commercializzazione dei nuovi iPhone 12. C’è uno store però che, a dispetto di qualsiasi tempistica, è già disposto a venderti la versione standard e quella Pro a più di 23.000$ di partenza: puoi comprarlo, si, ma chissà quando arriva!

Un iPhone 12 tutto d’oro e diamanti

Bello, bellissimo, stupendo: è lo smartphone ideale per chi proprio non ha un concetto “tipico” di buon gusto. Potremmo definirlo – passatemi il termine – una “pacchianata” senza pari. Ad ogni modo, le parole utilizzate da Caviar – lo store che ha come business quello di trasformare dispositivi normali in oggetti di super lusso – per descrivere il melafonino sono diverse:

Un lingotto di oro in un unico pezzo nelle tue mani: Caviar iPhone 12 Pro Victory Pure Gold – smartphone modificato con un corpo prezioso. Completamente realizzato in oro, affascina e attira gli occhi. La raffinata opera di incisione artistica sul metallo prezioso, incrostato di 8 brillanti diamanti, ricco ornamento decorativo in stile nazionale russo. Caviar iPhone 12 Pro Victory Pure Gold è stato creato per i veri intenditori del lusso.

Che abbaglia gli occhi, può darsi, che li “affascini ed attiri”, non saprei. Ad ogni modo, per qualche centinaio di dollari in più (non starai a badare agli spiccioli) puoi comprare anche iPhone 12 Pro Max. Oppure, se deve rimanerti qualcosa per l’affitto, già a partire da 5060$ puoi portare a casa l’edizione “Carbon”, se proprio vuoi passare per uno con le braccine corte, insomma.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi