Samsung Galaxy F62: debutto atteso nel 2021

Secondo le indiscrezioni fornite dal tipster Ishan Agarwal ,sembra che il futuro Samsung Galaxy F62 vedrà la luce all'inizio del 2021.
Samsung Galaxy F62: debutto atteso nel 2021

Secondo quanto si apprende, Samsung starebbe lavorando ad un nuovo device di fascia medio-bassa appartenente alla line-up Galaxy F. Si chiama “Galaxy F62” e pare che verrà distribuito sul mercato a partire dal prossimo anno. Si partirà con una commercializzazione in India, per poi espandersi a macchia d’olio negli altri Stati, a quanto pare. A ribadir ciò, il portale di 91mobiles dopo aver intercettato alcune indiscrezioni dal giovane tipster Ishan Agarwal.

Samsung Galaxy F62: cosa sappiamo del nuovo mediogamma?

Il lancio del Samsung Galaxy F62 India è praticamente alle porte e i colleghi di 91mobiles lo confermano in esclusiva mondiale. Secondo una inedita fuga di notizie proveniente da Ishan Agarwal, lo smartphone avente numero di modello SM-E625F è attualmente in lavorazione presso il colosso sudcoreano e pare che verrà lanciato in India a breve. Tuttavia, non si sa ancora la data esatta di presentazione.

Anche le specifiche e il design del Samsung Galaxy F62 sono sconosciute al momento, ma ora che il tipster ha rivelato la sua esistenza, dovremmo saperne di più sul dispositivo nelle settimane a venire. Inoltre, non è chiaro se il device verrà distribuito in più mercati oltre a quello indiano. Quello che sappiamo finora è che la serie Galaxy F è attualmente appannaggio del mercato indiano ed è disponibile all’acquisto sul portale di Flipkart. Al contrario, la serie Galaxy M è venduta su Amazon.

Giusto come “remind me”, Samsung ha mostrato al mondo il suo primo telefono appartenente alla serie Galaxy F in India denominato “Galaxy F41” nel mese di ottobre. Lo smartphone è un midrange dalle caratteristiche davvero interessanti. In primo luogo, citiamo il display con risoluzione FullHD+ SuperAMOLED Infinity-U da 6,4 pollici, il processore Exynos 9611 e una grande batteria da 6000 mAh con supporto alla fast charge da 15W. Sul fronte fotografico invece, il portatile gode di una selfiecam da 32 Mpx e di un modulo sulla back cover con tre lenti, la cui principale vanta una risoluzione da 64 Mpx. Sotto la scocca, Android 10 e One UI 2.5 al seguito.

Abbiamo ragione di ritenere che il Galaxy F62 non sarà l’unico telefono della serie a venir lanciato nei prossimi mesi. Si attende infatti, il piccolo Galaxy M12, gemello del futuro Galaxy F12. Restate connessi con noi per saperne di più.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti